Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
uffa... stamattina ho fatto tardi.. non l'ho sentita per niente la sveglia.... :(

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
pier89 ha detto:
è una questione di abitudine...

e lo so...ma dovrei andare a dormire alle 19 per svegliarmi alle 6 di mattina.
Sono un autentico dormiglione...:lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
anche io.... in questi giorni vado a letto presto perchè il giorno dopo devo studiare... altrimenti se dovrei alzarmi alle 6 per servizi e roba varia vado a letto anche alle 3/4... poi di solito recupero il pomeriggio :D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppppppppppppsssssssssssssssss................................................

:vocabolario:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesAndroS ha detto:
che bei consigli ...

Va bene,ma tu dimmi chi tra noi non si è mai fatto seratone con una sguatascia di turno solo per il gusto di scaricare le sfere...:laugh:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Tecnologo3000 ha detto:
Va bene,ma tu dimmi chi tra noi non si è mai fatto seratone con una sguatascia di turno solo per il gusto di scaricare le sfere...:laugh:

presente...ma mai "sguatascie" che non so neanche il significato. l'occhio(almeno per me) vuole sempre la sua parte. Posso essere anche ubriaco marcio ma se la tipa non mi piace non si fa nulla.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
presente...ma mai "sguatascie" che non so neanche il significato. l'occhio(almeno per me) vuole sempre la sua parte. Posso essere anche ubriaco marcio ma se la tipa non mi piace non si fa nulla.

m'a io non intendo tipe fesse,con "sguatasce" intendo quelle tipe che senza troppe menate la mollano al "primo girò" :lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesAndroS ha detto:
Quindi ti piacciono le scorreggione?

Bravo...hai preso la palla al balzo per dirla meravigliosa....sto ridendo come un pirla..:laugh::laugh:

tornando Seri...:lol:

intendo quelle che ti danno la vagina al primo giro...non che scoreggiano come muli....anche perchè,onestamente,se fossi ingrifato ed una mi petta addosso,mi si affloscerebbe tutta la situazione...:lol:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
pensa che c ho un'amica che rutta come un americano al mC donalds..e sa speteggiare con la bernarda risucchiando l aria all'interno!
che dire abbiamo dato vita al post del "vomito"...

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
MisterTab ha detto:
giuro che mi sono sentito male dalle risate... :laugh::lol: :applauso:
sono davvero contento...mi piace far ridere la gente...a volte ci riesco fino a ridurle in lacrime e con un colorito del viso cianotico...quando gli altri ci riescono con me...li ringrazio sempre...perchè in un mondo dove non c è piu' un caxxo da ridere,una sana risata è dinventata preziosa come l oro...:clap: