Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesAndroS ha detto:
beh caro CUGI Nordico...io in questi casi do' sempre il massimo,e nn ho preso nessuna sospensione...e tu?

ma si...un paio forse..:lol::lol:

comunque...Buona giornata a tutti...qui siamo a 2 gradi centigradi...:huh:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
cavoletti di bruxelles...2 °???qui nemmeno a gennaio...oggia siamo a 19,il sole è alto...e il cielo non è minacciato da nuvoloni...ma ieri successe che fino alle 9.30 il sole spaccava,poi le nuvole e infine una pioggerellina...alla fine di nuovo un cielo semi-terso!

ps:per la febbre suggerisco la tachipirina in supposta...

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri sera non mi hanno funzionato piu' freni in una strada con alto traffico in discesa, menomale ho avuto riflessi di buttarmi nel lato destra della strada ma ho preso per un po' un'auto parcheggiata. Sono stato fortunato che non c'erano bimbi che attraversavano la strada o qualche motorino altrimenti erano guai seri.
Non ne posso piu', la mia auto del 1991, dopo che la riparo mi fa sempre problemi... che delirio!!! Sono adesso ad una ricerca di auto di almeno 10 anni piu' vecchia!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
GiBy ha detto:
Ieri sera non mi hanno funzionato piu' freni in una strada con alto traffico in discesa, menomale ho avuto riflessi di buttarmi nel lato destra della strada ma ho preso per un po' un'auto parcheggiata. Sono stato fortunato che non c'erano bimbi che attraversavano la strada o qualche motorino altrimenti erano guai seri.
Non ne posso piu', la mia auto del 1991, dopo che la riparo mi fa sempre problemi... che delirio!!! Sono adesso ad una ricerca di auto di almeno 10 anni piu' vecchia!

Fiuuuuuh, ti è andata grassa...:thumbup:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:

"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto,si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un
televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma, io dormo con una vecchia di 50 anni".

Mia moglie e' stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:

"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faro' in modo
che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".

Le donne sono incredibili !! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale ....
:lol::lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:

"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto,si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un
televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma, io dormo con una vecchia di 50 anni".

Mia moglie e' stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:

"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faro' in modo
che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".

Le donne sono incredibili !! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale ....
:lol::lol:
Piuttosto che rinunciare alla casa da 500mila € ed alla bmw da 50 mila euro,si puo' chiudere un occhio e tenersi pure la vecchia di 50 anni no??:lol::lol:

E' una barzeletta la tua oppure festeggi 25 anni di matrimonio?:huh:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
é una barzelletta , se no a quest'ora come minimo avevo un bozzo in testa...:lol::lol:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
un opel astra anche SW, del 2000 tdi te la sbattono in testa...con 2000€-2500€...ed ha quasi tutto...abs,airbags e poi è un auto solida,è tedesca e non poi cosi' male nell'estetica!

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
un opel astra anche SW, del 2000 tdi te la sbattono in testa...con 2000€-2500€...ed ha quasi tutto...abs,airbags e poi è un auto solida,è tedesca e non poi cosi' male nell'estetica!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Cugi,è venerdì sera...da te come è la situazione meteo?
quella meteorismo?:lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
Buongiorno a tutti! ho appena finito di fare una colazione ottima con:
- toast con formaggio fuso
- frittata con pancetta a cubetti
- pancetta "a fette" bella croccante
- bicchierone con succo d'arancia

mamma mia che goduria...
ora mi fumo una bella sigaretta e poi purtroppo devo iniziare a studiare... (anche se la vedo dura perchè a pancia piena è molto difficile concentrarsi...)

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Cugi,è venerdì sera...da te come è la situazione meteo?
quella meteorismo?:lol:
vista la colazione che fa questo qui sopra...ti conviene sincerarti con lui in fatto di meteorismo!:lingua:

G

giovax

Guest
avete mai provato ad accoppiare un piatto di carbonara con la birra?
secondo me è un esperimento fondamentale per conoscere il vostro livello gasiero