Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Ooooh caspiterina, Ooooh per bacco, Ooooh continua....

ma come avete fatto a supportarmi fin qui?...:thumbup:

sono arrivato a 3000 Post....:faq:

Cari Ragazzi Cin,Cin, alla Vostra...:beer:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
Ooooh caspiterina, Ooooh per bacco, Ooooh continua....

ma come avete fatto a supportarmi fin qui?...:thumbup:

sono arrivato a 3000 Post....:faq:

Cari Ragazzi Cin,Cin, alla Vostra...:beer:

Festeggiamo...prepara la piadina Romagnola che arrivo....:clap::clap::clap::clap:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Tecnologo3000 ha detto:
Festeggiamo...prepara la piadina Romagnola che arrivo....:clap::clap::clap::clap:

Dai,dai vieni giu...che la piada è gia sulla teglia , il prosciutto nella morsa ,il sangiovese sulla tavola... cosa aspetti?
:thumbup::thumbup::thumbup:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Nuovo conio USA....
newdollar.jpg

:lol::lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Bene e anche questa domenica è praticamente finita....
siete tutti pronti a affrontare una nuova settimana?.....
che la forza sia con tutti noi.... :bye:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
Bene e anche questa domenica è praticamente finita....
siete tutti pronti a affrontare una nuova settimana?.....
che la forza sia con tutti noi.... :bye:

Noooooooooooo!!!!
Dopo un mese di cazzeggio domani debbo Fare delle cose e son gia' preso male,lo ammetto...:wall:

Domani mi tocca ricominciare con gli stress e le bestemmie...:lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
pier89 ha detto:
buongiorno forum!!! io ora mi metto a studiare :p

io alle 6 e mezza manco morto mi alzo dalla Tana...tu sei matto alzarti così presto...:lol::lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
pier89 ha detto:
eh purtroppo lo devo farlo... vado a letto presto apposta...

La sera dovresti andare ,uscire e cercare un po' di "baggiana"...ti fai la seratona scaricando lo scroto e poi la mattina,euforico ti alzi presto lo stesso..:thumbup:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
di solito faccio anche di peggio però sono sotto esame e ho molto da studiare... non appena passa questo periodo si riprende la vita da perditempo cronico :D

A

Albemix

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
io alle 6 e mezza manco morto mi alzo dalla Tana...tu sei matto alzarti così presto...:lol::lol:

E io mi alzo alle 6.10 per andare a lavoro alle 7, pensa un pò te, meno male che però nel pomeriggio dormo quasi 3 ore visto che inizio alle 16.00/16.30.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
Albemix ha detto:
E io mi alzo alle 6.10 per andare a lavoro alle 7, pensa un pò te, meno male che però nel pomeriggio dormo quasi 3 ore visto che inizio alle 16.00/16.30.

Saeuti

Albemix

io quando ho lezione faccio la stessa cosa... sveglia alle 6, treno alle 7.11 e rientro a casa alle 20.30....

A

Albemix

Guest
eheheh ma lezione è lezione, è dura alzarsi e pensare ogni giorno di fare la stessa cosa e sapere se ti tengono o no...

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
io quando ho lezione faccio la stessa cosa... sveglia alle 6, treno alle 7.11 e rientro a casa alle 20.30....

Mai più!
Dopo essermi alzato per 5 anni alle 6 tutte le mattine per prendere il primo autobus delle 6.30 per andare a scuola, ho scelto apposta l'università più vicina a casa! :fun:

Adesso mi alzo alle 8.15, alle 8.40 prendo l'autobus e alle 9 minuto più minuto meno sono in università!
Quando invece inizio lezione all'una e mezza.. prima di mezzogiorno non mi alzo :devil:

Ah, che vitaccia :p