Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:infatti ora che hai postato è apparso anche il post di pier89...
aleton ha detto:... e buon pranzo naturalmente
Tecnologo3000 ha detto:infatti......secondo te come mai???
pier89 ha detto:non capisco quel'era il problema...
Il mio macbook va bene dopo la sostituzione in garanzia della sk madre.Tecnologo3000 ha detto:Anche a te Aleton...passa bene la domenica...il tuo Macbook come va'?tutto ok?
non mi ricordo se mi avevi detto che versione hai,quale processore,memoria,hd etc...
io mi trovo benissimo con il mio iMac...una favola..
pier89 ha detto:buon pranzo a tutti, belli brutti e farabutti (owiamente scherzo)
Tecnologo3000 ha detto:Buona notte a tutti...per chi andra' a letto presto ovviamente..
AgesAndroS ha detto:6)strafè
hhc ha detto:quando si dice che faccio un lavoro di mer*a......