Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:infatti ora che hai postato è apparso anche il post di pier89...![]()
aleton ha detto:... e buon pranzo naturalmente
Tecnologo3000 ha detto:infatti......secondo te come mai???![]()
pier89 ha detto:non capisco quel'era il problema...![]()
Il mio macbook va bene dopo la sostituzione in garanzia della sk madre.Tecnologo3000 ha detto:Anche a te Aleton...passa bene la domenica...il tuo Macbook come va'?tutto ok?
non mi ricordo se mi avevi detto che versione hai,quale processore,memoria,hd etc...
io mi trovo benissimo con il mio iMac...una favola..![]()
pier89 ha detto:buon pranzo a tutti, belli brutti e farabutti(owiamente scherzo)
Tecnologo3000 ha detto:Buona notte a tutti...per chi andra' a letto presto ovviamente..
![]()
hhc ha detto:quando si dice che faccio un lavoro di mer*a......
![]()
![]()