Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Tecnologo3000 ha detto:
Ma lei è di cardiff??:huh::huh:

no è di Lecce...ma lavora a Cardiff..almeno per altri 2 mesi...poi va a Milano...
Faccio prima a trovarmi una donna qui in sardegna...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Tecnologo3000 ha detto:
:lol::lol::lol:

che sola l'inter...non ti chiedo come ha giocato la samp perchè per post è dura dirlo...pero' sicuramente l'inter ha giocato male...non ha una squadra fatta bene quest anno..:wall::lol:

ho sentito la partita in radio. Direi che hanno giocato bene entrambe.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
no è di Lecce...ma lavora a Cardiff..almeno per altri 2 mesi...poi va a Milano...
Faccio prima a trovarmi una donna qui in sardegna...
Ma se ti ha colpito questa ragazza "itinerante" non devi lasciarti prendere dallo sconforto...aspettala..magari ne vale realmente la pena...
Con questo non voglio dirti che devi farti sino a natale assoluta astinenza...
nel frattempo conosci un po' di femmine locali...giusto per intrattenerti..:devil:
Poi a natale vai da lei..sperando (visto l'andazzao delle "donne moderne")
Che nel frattempo non si sia "trasformata" come spesso accade...:lol:
Sia rimasta come era quando ti ha "colpito"....
Dovresti sentirla spesso..non lasciar passar troppo tempo..e soprattutto falle capire le tue intenzioni in modo soft...
io mi pento per una cosa analoga con una ragazza di torino...l'ho lasciata "da parte" per qualche tempo,poi quando ci siamo rivisti mi ha presentato anche il suo compagno..:wall::wall:

La donna non è come noi...noi se ci fissiamo con una persona riusciamo a stare tranquilli con il resto..la donna no...purtroppo..:help:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
La situazione è un attimino più complicata....ehm...lei ha già il compagno a Cardiff...ma tutto cambia...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
La situazione è un attimino più complicata....ehm...lei ha già il compagno a Cardiff...ma tutto cambia...

Fammi capire Paolo..:p

Lei l'hai conosciuta a Lecce in questa estate,giusto?
Vi siete frequentati come amici oppure è nato qualcosa di piu' durante la vostra frequentazione?

Le sei saltato sulle piume,oppure nemmeno un bacetto?:huh:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Tecnologo3000 ha detto:
Fammi capire Paolo..:p

Lei l'hai conosciuta a Lecce in questa estate,giusto?
Vi siete frequentati come amici oppure è nato qualcosa di piu' durante la vostra frequentazione?

Le sei saltato sulle piume,oppure nemmeno un bacetto?:huh:

si ci siamo conosciuti a lecce...e ci siamo frequentati praticamente per tutto il mese. È nata qualcosa di più di amicizia....moooolto di più di un amicizia. Si le sono saltato sulle piume baci e bacetti vari.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
si ci siamo conosciuti a lecce...e ci siamo frequentati praticamente per tutto il mese. È nata qualcosa di più di amicizia....moooolto di più di un amicizia. Si le sono saltato sulle piume baci e bacetti vari.

Pero',scusa paul...

Se questa ragazza ha il tipo a cardiff...per' si è concessa a te...insomma..non ti lascia un attimino riflettere...ovviamente ti parlo non sapendo nulla di piu' di cio' che hai detto tu..magari ci sono retroscena che non conosco...
Non avresti paura ad intraprendere una relazione con una persona così alla mano??
Poi magari,ripeto..ci son cose che non conosco e mi sfugge qualche particolare importante...:huh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Ma se ti ha colpito questa ragazza "itinerante" non devi lasciarti prendere dallo sconforto...aspettala..magari ne vale realmente la pena...
Con questo non voglio dirti che devi farti sino a natale assoluta astinenza...
nel frattempo conosci un po' di femmine locali...giusto per intrattenerti..:devil:
Poi a natale vai da lei..sperando (visto l'andazzao delle "donne moderne")
Che nel frattempo non si sia "trasformata" come spesso accade...:lol:
Sia rimasta come era quando ti ha "colpito"....
Dovresti sentirla spesso..non lasciar passar troppo tempo..e soprattutto falle capire le tue intenzioni in modo soft...
io mi pento per una cosa analoga con una ragazza di torino...l'ho lasciata "da parte" per qualche tempo,poi quando ci siamo rivisti mi ha presentato anche il suo compagno..:wall::wall:

La donna non è come noi...noi se ci fissiamo con una persona riusciamo a stare tranquilli con il resto..la donna no...purtroppo..:help:
leggiamo l'ultima frase di mheta e poi la quarta. Qualcosa non quadra...:laugh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Nell'ultima frase asserisci che la donna non sta ferma (quando è insieme ad un ragazzo) e l'uomo sì (cioè non ha avventure se è fidanzato), ma nella quarta frase consigli il blago di...intrattenersi quando lei non gli sarà accanto...è un controsenso

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Eh eh....mheta considera che tra 2 mesi lei torna a milano e il tipo non lo vedrà più....
Mi ha detto che è in un periodo "confusionale" (tipico delle donne) ed io di sicuro non ho fatto altro che portarle più confusione. Diciamo che è stato amore a prima vista. Forse più per me che per lei...anche se certe cose mi fanno riflettere...tipo che è venuta a sorpresa in stazione il giorno che sono partito..e baci abbracci ed occhi lucidi. Ed in questo mese è stata praticamente sempre lei a cercarmi...
Non so...di sicuro è stata un estate super...poi si vedra.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Nell'ultima frase asserisci che la donna non sta ferma (quando è insieme ad un ragazzo) e l'uomo sì (cioè non ha avventure se è fidanzato), ma nella quarta frase consigli il blago di...intrattenersi quando lei non gli sarà accanto...è un controsenso

Vedi che non capisci un caxxo??:lol:

Se rileggi bene...siccome non è ufficialmente "accoppiato" ora..mentre aspetta la sua amata per sistemare le cose..nel frattempo potrebbe intrattenersi con delle locali esponenti femminili...:wall:

uffi....

devo proprio spiegarti tutto!!!:laugh:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
che avete combinato????
avete fatto arrabbiare Tecnologo3K??
e/o la funzione di convoluzione di Tecnologo3K è finita ??:lol::lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
periodo "confusionale" (tipico delle donne)
Sì, quando la danno via è sempre in un periodo confusionale... :lol:

Bisogna solo stabilire se questa tipa fa parte della categoria di quelle "perennemente confuse" o della categoria "confuse solo alla fine di una relazione". ^_^

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
già...da quando l utente Mheta non fa piu parte di questo forum,il delirio non è piu lo stesso..!!!che peccato,mi stava simpatico quel ragassuolo li'!!! ;)

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Mi ha detto che è in un periodo "confusionale"

Caspita una rarità...
Gli esploratori nel Borneo è da anni che cercano una donna in stato confusionale, e tu sei riuscito a trovarne una in Italia? :lol: :p :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
AgesAndroS ha detto:
già...da quando l utente Mheta non fa piu parte di questo forum,il delirio non è piu lo stesso..!!!che peccato,mi stava simpatico quel ragassuolo li'!!! ;)

Eeeh,bei tempi.... ormai l'abbiamo perso.... ora con quel nuovo nickname (che ti tocca prendere 3 gg di permesso straordinario x scriverlo) non ci ca*a più.. :cry: