Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
dicesi F I C A
il problema del signorino :laugh:

Ma no...che dici??
soprattutto in che modo intendi dire che il mio problema sia legato alla Phica??

Questo thread sta prendendo una piega Delirante piu' del Delirio stesso!:huh::laugh::lol::lol::lol::lol:

G

giovax

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
Ma no...che dici??
soprattutto in che modo intendi dire che il mio problema sia legato alla Phica??

passare da Mheta a Tecnologo3000 è inequivocabile, questione di Phiga. :wub:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
e dopo 6 mesi...arrivo' la pioggia...quella cosa malinconica,bagnata e scrosciante che mi piace molto...perche è una cosa rara e preziosa dalle nostre parti..

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesAndroS ha detto:
e dopo 6 mesi...arrivo' la pioggia...quella cosa malinconica,bagnata e scrosciante che mi piace molto...perche è una cosa rara e preziosa dalle nostre parti..

Piove da te???
Qui da me per adesso persiste l'estate...speriamo duri ancora un po'...^_^

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
te la puoi tenere l estate!io ne ho le balle piene...caldo sole,sudore,appiccicaticìo vario...pressione bassa...io ho goduto per 3 ore...pioveva da pazzi!

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
miracolo namber ciu':piove da circa 30 minuti ininterrottamente,copiosamente,scrosciosamente,bagnatamente!!!
che bella la pioggia...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesAndroS ha detto:
miracolo namber ciu':piove da circa 30 minuti ininterrottamente,copiosamente,scrosciosamente,bagnatamente!!!
che bella la pioggia...
io preferisco la phica..:lol:

Comunque..qui 25° circa,giornata bellissima ed ho pure skippato il lavoro oggi:devil::devil:

non avevo voglia...:clap:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
io preferisco la phica..:lol:

Comunque..qui 25° circa,giornata bellissima ed ho pure skippato il lavoro oggi:devil::devil:

non avevo voglia...:clap:
Mheta... ma che ca**o hai fatto al nick??
Che ti sei impasticcato quest'estate??

Pessima scelta, IMHO. E poi ormai sei Mheta e basta.... :wall:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Uff...è dura ritornare a fare l'isolano...specie di sabato sera e specie dopo essersela spassata per un mese. Sabato scorso ero alla notte della taranta con 150.000 persone...oggi...mangio qualcosa e me ne vado a nanna.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Uff...è dura ritornare a fare l'isolano...specie di sabato sera e specie dopo essersela spassata per un mese. Sabato scorso ero alla notte della taranta con 150.000 persone...oggi...mangio qualcosa e me ne vado a nanna.
:cry::cry:
Mi spiace ti senta scoglionato questasera...l'hai sentita la donna della quale parlavi l'altro giorno?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Tecnologo3000 ha detto:
:cry::cry:
Mi spiace ti senta scoglionato questasera...l'hai sentita la donna della quale parlavi l'altro giorno?

solo qualche sms....presto mi farò un gireto a Cardiff...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Se vi interessa, l'Inter ha pareggiato 1 a 1 con la Samp.
37.gif
:lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Simone ha detto:
Se vi interessa, l'Inter ha pareggiato 1 a 1 con la Samp.
37.gif
:lol:

:lol::lol::lol:

che sola l'inter...non ti chiedo come ha giocato la samp perchè per post è dura dirlo...pero' sicuramente l'inter ha giocato male...non ha una squadra fatta bene quest anno..:wall::lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
E tu mheta..sabato sera non esci?

Questo sabato sono di servizio in polveriera...:lol::lol:

non posso uscire...mia moglie ha la febbre e non le andava di andare in giro...:wall: