Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!haruki ha detto:mheta ma che ti è successo?
haruki ha detto:mheta ma che ti è successo?
giovax ha detto:dicesi F I C A
il problema del signorino :laugh:
Tecnologo3000 ha detto:Ma no...che dici??
soprattutto in che modo intendi dire che il mio problema sia legato alla Phica??
AgesAndroS ha detto:e dopo 6 mesi...arrivo' la pioggia...quella cosa malinconica,bagnata e scrosciante che mi piace molto...perche è una cosa rara e preziosa dalle nostre parti..
io preferisco la phica..AgesAndroS ha detto:miracolo namber ciu'iove da circa 30 minuti ininterrottamente,copiosamente,scrosciosamente,bagnatamente!!!
che bella la pioggia...
Mheta... ma che ca**o hai fatto al nick??Tecnologo3000 ha detto:io preferisco la phica..
Comunque..qui 25° circa,giornata bellissima ed ho pure skippato il lavoro oggi
non avevo voglia...
ilblago81 ha detto:Uff...è dura ritornare a fare l'isolano...specie di sabato sera e specie dopo essersela spassata per un mese. Sabato scorso ero alla notte della taranta con 150.000 persone...oggi...mangio qualcosa e me ne vado a nanna.
Tecnologo3000 ha detto:
Mi spiace ti senta scoglionato questasera...l'hai sentita la donna della quale parlavi l'altro giorno?
Simone ha detto:Se vi interessa, l'Inter ha pareggiato 1 a 1 con la Samp.
ilblago81 ha detto:solo qualche sms....presto mi farò un gireto a Cardiff...
ilblago81 ha detto:E tu mheta..sabato sera non esci?