Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
Si mheta ho capito che parti dello sventra papere palluto era il tuo principio fisico che mi sfuggiva

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Quale cosa la si puo' toccare ma non la si riesce a vedere???

indovinate...:laugh:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta hai cambiato nik perchè sei wanted su troppi forum...?? :laugh::laugh:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
Mheta hai cambiato nik perchè sei wanted su troppi forum...??

Ho cambiato nick perchè...
.Dai,ti spiego la storia che tanto non ci sono segreti di stato.
Anche se non ti interessera'...
Comunque.
il nome Mheta non è di uso (era) solo in rete;
Tanti anni or sono facevo musica,precisamente militavo nel giro Rap/hiphop con lo pseudonimo di Mheta (ah,questa giovinezza cosa fa' fare...:lol:)
Comunque,
Questo pseudonimo praticamente nella mia realta' locale e di chi conosce/conosceva l'allora movimento era abbastanza famoso,ho fatto anche qualche serata con il mio "gruppo" con discreto successo..:clap:

Eravamo un "dinamico Duo" con altri amici che,a seconda delle occasioni ci supportavano e ci seguivano...
ad ogni modo,nel lontano (ma non troppo) settembre 2002,il mio piu' caro amico,non che collaboratore musicale,viene a mancare in un brutto incidente stradale....
nella sua tomba (situata in Valsesia nonostante lui fosse mio compaesano qui nella bassa...)
ci sono foto,poesie,"dediche" ed altro ancora..
ma in particolare c'è un quadro con dentro il testo di una canzone che abbiamo scritto io e lui,una lirica molto bella,
poetica,diciamolo pure (questa a detta di persone esterne al nostro gruppo)
questo scritto è lì in vista di chiunque passi per la sua Tomba
dove sotto,alla fine vi sono i nostri nomi,il suo,Mheta e l'altra persona che curo' il ritrornello e lo cantava.

Sono stato contattato diversi mesi fa da una psicopatica,una pazza...non so' se denunciarla o meno ...ma questo è un altro discorso...

Ad ogni modo,questa pazza leggendo il mio nome,si è messa a cercare su google il mio nick,riuscendo a risalire a me tramite un mio maledetto blog (ora cassato)
dove riportavo i miei contatti msn,numero di telefono etc...
bene,da li' un putiferio...cominciai a frequentare questa persona che di primo acchito sembrava una persona normalissima,una di quelle persone come ve ne sono tante al mondo...
Solo che dopo diverso tempo,quando approfondimmo "l'amicizia" comincio a vaneggiare,dicendo cose del tipo:
"Sai,io ho poteri magici...":huh:
"sai,la notte vedo gli spiriti e mi parlano":huh:
"sai,mia nonna è morta da 3 anni ma la notte viene a trovarmi e parla con me":huh:

Fin qui,"tutto bene"...non davo molto peso alla cosa,se non che qualche giorno piu' tardi comincio' a dire altre cose:

"Ti ho mai detto che Parlo spesso con Roberto?Non te lo volevo dire per paura mi prendessi per pazza,pero' lui viene a trovarmi,mi parla,mi racconta tante cose...mi dice quello che facevate tu e lui con Giulia a casa sua in quei pomeriggi di ottobre..." (come caxxo fa a sapere queste cose???:blink:

"Mi ha parlato ieri notte,mi ha detto che gli manchi,dice che è triste perchè hai chiuso il tuo cuore,lui ti parla ma tu non lo senti...":huh:

poi tutto un continuare di episodi analoghi...io la segui ancora per diverso tempo,volevo vedere fino a che punto si spingesse...
a volte quasi ci credevo perchè toccava un mio "punto debole" poi forse anche per il fatto che è una ragazza molto dolce di carattere,seria quando diceva quelle cose che ho scritto sopra...<_<

ad ogni modo,giorno per giorno,fino a quando non ho piu' resistito..
voleva che la portassi a conoscere la sorella del mio caro amico,la mamma,il papa'....io conosco molto bene loro,so' che non avrebbero mai reagito e accettato come ho accettato io la cosa...avrebbero preso per pazzo me,e lei di sicuro..solo che io ero spinto da curiosita',volevo vedere fino a che punto arrivasse la vicenda...
pero' decisi di fare il pazzo...
cominciai a dirle che Roberto mi parlava la notte,mi diceva di non crederle,che lei mentiva ed era mandata dal demonio...
iniziai a fare come faceva lei...fin quando poi lei comincio a tartassarmi,a minacciarmi,telefonate notte e giorno,trovarmela sotto casa...etc....

chiamai anche i carabinieri una sera e venne fuori un finimondo...
non l'ho ancora deninciata ma comunque ho dovuto cambiare numero di telefono,cambiare orari di rientro a casa e posti frequentati...una ossessione...

dato che per fortuna,qui non mi ha ancora beccato,ho voluto eliminare il mio vecchio nick nella speranza che con google non mi trovasse anche qui...in tutti i forum che frequento ho fatto la medesima cosa...

morale della favola??
ci son troppi svitati in circolazione...han fatto male a chiudere i manicomi...forse ci sarei stato anche io in un manicomio,ma almeno non avrei vissuto una cosa del genere..non tanto per la pazza in se stessa,mi urta di piu' il fatto che sia venuta a conoscienza di informazioni personali da non so' chi e poi le abbia usate per inscenare una certa attitudine da medium o roba del genere...soprattutto utilizzando una vicenda che ho mal digerito...
la gente alle volte arriva a fare cose tremende per non so' quale motivo in verita':cesso:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Inanzi tutto mi spiace per il Tuo Amico che essendo stato Tuo Amico, sicuramente era una Persona Eccezionale.

Il resto della storia adir poco dell'incredibile, sembra di leggere un giallo dove la tipa è fuori di testa....,purtroppo Tu ne paghi le conseguenze e cmq un giretto dai caramba lo farei spiegando un po la situazione (anche solo per mettere le mani avanti e pararti il c**o..). :bye:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
Inanzi tutto mi spiace per il Tuo Amico che essendo stato Tuo Amico, sicuramente era una Persona Eccezionale.

Il resto della storia adir poco dell'incredibile, sembra di leggere un giallo dove la tipa è fuori di testa....,purtroppo Tu ne paghi le conseguenze e cmq un giretto dai caramba lo farei spiegando un po la situazione (anche solo per mettere le mani avanti e pararti il c**o..). :bye:

Vedi,il pensiero di andare dai caramba c'è,pero' da un lato mi spiace per una persona malata che ha bisogno di cure..vedro' il da farsi..per ora è da qualche tempo che si è "calmata" pero' ogni tanto quando accendo la vecchia sim mi arriva il my wind con il suo numero...
se non mi rompe la palle la lascio in pace,altrimenti alla prossima offensiva
:polizia:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Notte o buongiorno?

Non dirmi che stai andando ora a letto????:lol:

io mi sono alzato alle 6:30...ora esco per andare a perdere tempo per quella elemosina che poi mi daranno il 10 di settembre...:laugh:

Buona giornata..:huh:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Si sono tornato ora...ho accompagnato un amico che doveva suonare (fa il dj) in una delle discoteche(estive) più importanti della puglia. Non amo le discoteche anzi sono allergico però tutto sommato è stata una bella serata. Al ritorno ho pure guidato io.....
Notte.

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
@tech3000
lascia perdere...arrecheresti solo ulteriori danni andando dai carramba...che storia...
@ilblago
quanto allergico?
come me...o piu di me...
io mi rifiuto categoricamente...anche solo di vederle in cartolina...e mi fa specie la gente che si butta a capofitto dentro 1m x 1m assaporando gli odori degli altri...che schifo...brrr!!!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Si sono tornato ora...ho accompagnato un amico che doveva suonare (fa il dj) in una delle discoteche(estive) più importanti della puglia. Non amo le discoteche anzi sono allergico però tutto sommato è stata una bella serata. Al ritorno ho pure guidato io.....
Notte.
C'era tanta gnocca?scusa la schiettezza ma alla fine uno va' in disco anche per quella..(io soprattutto per quella:devil:)

Comunque,via,sei anche tu in tourne con il tuo amico mi sa'....

buon risveglio per quando ti alzerai da letto..
scommetto che in questo momento sei ancora lì che te la ronfi di brutto..:lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesAndroS ha detto:
@tech3000
lascia perdere...arrecheresti solo ulteriori danni andando dai carramba...che storia...
@ilblago
quanto allergico?
come me...o piu di me...
io mi rifiuto categoricamente...anche solo di vederle in cartolina...e mi fa specie la gente che si butta a capofitto dentro 1m x 1m assaporando gli odori degli altri...che schifo...brrr!!!
Ma sì...caxxo me ne....l'importante è che non me la trovo piu' sotto casa..altrimenti..:culo::boxing::vomit::bash:
:guns::coltello::starwars::plasma::ghigliottina: :furious: