Windisti
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Si mheta ho capito che parti dello sventra papere palluto era il tuo principio fisico che mi sfuggiva
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!agesandros ha detto:l anima?boh...mi hai toccato l anima con questo indovinello mheta...ahah
agesandros ha detto:ma poi vinco qualcheccosa?
agesandros ha detto:un che?
hhc ha detto:Mheta hai cambiato nik perchè sei wanted su troppi forum...??
hhc ha detto:Inanzi tutto mi spiace per il Tuo Amico che essendo stato Tuo Amico, sicuramente era una Persona Eccezionale.
Il resto della storia adir poco dell'incredibile, sembra di leggere un giallo dove la tipa è fuori di testa....,purtroppo Tu ne paghi le conseguenze e cmq un giretto dai caramba lo farei spiegando un po la situazione (anche solo per mettere le mani avanti e pararti il c**o..).
ilblago81 ha detto:Notte o buongiorno?
C'era tanta gnocca?scusa la schiettezza ma alla fine uno va' in disco anche per quella..(io soprattutto per quella)ilblago81 ha detto:Si sono tornato ora...ho accompagnato un amico che doveva suonare (fa il dj) in una delle discoteche(estive) più importanti della puglia. Non amo le discoteche anzi sono allergico però tutto sommato è stata una bella serata. Al ritorno ho pure guidato io.....
Notte.
Ma sì...caxxo me ne....l'importante è che non me la trovo piu' sotto casa..altrimenti..:vomit:AgesAndroS ha detto:@tech3000
lascia perdere...arrecheresti solo ulteriori danni andando dai carramba...che storia...
@ilblago
quanto allergico?
come me...o piu di me...
io mi rifiuto categoricamente...anche solo di vederle in cartolina...e mi fa specie la gente che si butta a capofitto dentro 1m x 1m assaporando gli odori degli altri...che schifo...brrr!!!