Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Posso bestemmiare??
Maledetti mezzi di trasporto italiani....
Ho il treno per lecce da termini a mezzanotte... e l'aereo qui da cagliari per roma parte con "almeno" 2 ore di ritardo... Meridiana del caizer...
Chi mi ospita a roma questa notte :) ?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Tutto ok. Solo 1 ora di ritardo

ti è andata bene dai,calcolando che è pure un periodo un po' pieno...buon rientro in patria..^_^

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Mheta ha detto:
:lol::lol::lol:

Alle 6e43 buonanotte???
:blink:

è già...è l'estate mheta....balli in spiaggia fino all'alba, Ieri veramente un seratone...
L'unico neo è che la mattina mio padre rompe per svegliarmi. Buongiorno quindi.

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
cmq...c è qualcosa che nn mi torna...

uno passa la serata in spiaggia magari ritorna mezzo mbriaco a casa,e la prima cosa che fa è sbattersi davanti ad un forum?o al pc?...hihi...cosa non ho capito?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Age non è propriamente così...tornato a casa dopo un seratone...sigaretta al fresco in balcone prima di andare a letto e 5 minuti di forum con opera mini..certo dipende da come torno a casa. Ieri sera o meglio stamattina sono tornato alle 7 e stavo fuori. Direttamente a nanna. Questa sera è il 10 e si dorme in spiaggia..

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Age non è propriamente così...tornato a casa dopo un seratone...sigaretta al fresco in balcone prima di andare a letto e 5 minuti di forum con opera mini..certo dipende da come torno a casa. Ieri sera o meglio stamattina sono tornato alle 7 e stavo fuori. Direttamente a nanna. Questa sera è il 10 e si dorme in spiaggia..

Quindi stasera,alcool,canne e tanto sesso Spero:applauso:

Divertiti fin quando sei giovane..:clap:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Bravo mheta le premesse ci sono tutte in effetti...:) anche se alcol questa sera poco e niente. Ieri ho dato troppo...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Bravo mheta le premesse ci sono tutte in effetti...:) anche se alcol questa sera poco e niente. Ieri ho dato troppo...

Guarda che sei in ferie..che ti importa..bevi un pochino e ti rilassi..:clap:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
Ah già che non sono l'unico folle ad usare opera mini...c'hai ragione.ps:lascia stare l'alcool...è un cattivo amico.oggi sono giù ed ho voglia di dispensare buoni consigli...divertiti senza eccessi.usa il cappuccio mi raccomando

G

giovax

Guest
io non ho visto manco una stella cadente.
però ho visto tante belle bocce a circa 1,5 metri da terra a spasso in città :devil:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
giovax ha detto:
io non ho visto manco una stella cadente.
però ho visto tante belle bocce a circa 1,5 metri da terra a spasso in città :devil:
ma erano bocce cadente???:lol::lol:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
la stessa forza ,che permetterebbe alla fetta biscottata di cadere dal lato non spalmato di nutella????

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
la stessa forza ,che permetterebbe alla fetta biscottata di cadere dal lato non spalmato di nutella????
:p
La stessa forza che quando ti alzi al mattino fa stare a testa in su' il tuo amico in basso..:lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
non l ho capita...a testa in su in basso?me la spieghi?ahah

Dai,il tuo amico...quello con il quale giochi spesso ogni giorno...

:laugh: