Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:buongiorno da casa mia!
che risveglio portentoso: hanno cambiato i BCCH di due bts wind che ricevo a casa
hhc ha detto:
Grz. aleton, saluta NYC da parte nostra..aleton ha detto:dimenticavo... buonanotte da NYC
hhc ha detto:Premesso di uscita
Compilate tutti molto bene, mi raccomando...
http://digilander.libero.it/hhc/wind/moglie.pdf
http://digilander.libero.it/hhc/wind/marito.pdf
giovax ha detto:beh lutero e lavagina sono un peso gravoso da sopportare, per cui alcuni doveri cadono automaticamente, e al loro posto sorgono spontaneamente diritti intoccabili
Maa caspita...un tecnologico come te non si è messo il climatizzatore in casa??hhc ha detto:Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo.......
ps: ho caldo.....:barella:
La temperatura media lì ha Ny???^_^aleton ha detto:qui' a NYC è piovuto e si prevedono altri 2 gg di rain.
l'acqua che abbiamo preso sul ponte di browoklyn nn potte immaginare.
la città è bellissima ed è da vivere. s'incontrano persone eccezionali e gentilissime.
buonanotte
Mheta, aiuto.... come si ferma st' aggeggio malefico?.....Mheta ha detto:Maa caspita...un tecnologico come te non si è messo il climatizzatore in casa??
comunque,apri un terminale anche come user e digiti:
sudo apt-get install coolednow 2.43-19 >invio
ti verrano poste alcune domande durante l'installazione,tu dai sempre yes tutte,dopo un reboot vedrai che sentirai piu' fresco...:laugh:
Benissimo...giusto così zio..pero' se soffri tanto il caldo,almeno un pinguino de longhi dovresti prenderlo da tenere nella stanza de "la tecnologia creativa" così,quando sei lì che "smanetti" anche da root non dici "sudo"...hhc ha detto:Mheta, aiuto.... come si ferma st' aggeggio malefico?.....
ora qui si bubbola dal freddo...
ps:ti sembrerà strano ma sono un tipo abbastanza naturalista,poi la tecnologia piace crearla e/o capire come funziona,piu che utilizzarla..