Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
:lol::lol::lol:siete troppo forti.
adesso che sono a NYC cercherò qualche gnocca che si getta:thumbup::thumbup::thumbup:

G

giovax

Guest
buongiorno da casa mia!
che risveglio portentoso: hanno cambiato i BCCH di due bts wind che ricevo a casa

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
buongiorno da casa mia!
che risveglio portentoso: hanno cambiato i BCCH di due bts wind che ricevo a casa

Ma tu perchè sei sveglio alle 6 del mattino??devi mungere le mucche??:laugh:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mamma che caldo.....
anche se root(to)....sudo lo stesso...sarà il php alto?.... o è un problema di DNS che non si risolve... :wacko:

G

giovax

Guest
beh lutero e lavagina sono un peso gravoso da sopportare, per cui alcuni doveri cadono automaticamente, e al loro posto sorgono spontaneamente diritti intoccabili

:devil::angel:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
beh lutero e lavagina sono un peso gravoso da sopportare, per cui alcuni doveri cadono automaticamente, e al loro posto sorgono spontaneamente diritti intoccabili

:devil::angel:

Guarda,io non sono passera dipendente...nel senso che...vado matto per il sesso fatto spesso..non per le relazioni....inrimediabilmente le tipe sono così:

Primi tempi tutto bello,frasi belle,momenti belli sco...fantastiche..

dopo un po' mille paranoie,rotture di palle,stress....sesso fatto tanto al pezzo....giusto per scaricare...le relazioni lasciale a chi ha pazienza e calma...io non reggo la pesantezza che assumono certe persone dopo un certo periodo di convivenza...sara' che ho trovato solo persone rincoglionite...non saprei...so' che ora,da quel giorno di marzo,quando intrapresi la teoria del "cazzo mene.." le cose vanno meglio...esco con qualche ragazza,cenetta serata e chiav...ata...il giorno dopo non rispondo piu' nemmeno agli sms...oppure...da gran farabutto...se mi gusta come "schiaffa" ci esco un paio di mesi e poi,magari salta fuori un'altra bella fanciulla piu' interessante ed allora faccio passaggio di passera...:p

scusate se ho usato un linguaggio da giovane moderno..:laugh:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo.......

ps: ho caldo.....:barella:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
qui' a NYC è piovuto e si prevedono altri 2 gg di rain.
l'acqua che abbiamo preso sul ponte di browoklyn nn potte immaginare.
la città è bellissima ed è da vivere. s'incontrano persone eccezionali e gentilissime.
buonanotte

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo,
Ho caldo.......

ps: ho caldo.....:barella:
Maa caspita...un tecnologico come te non si è messo il climatizzatore in casa??
comunque,apri un terminale anche come user e digiti:

sudo apt-get install coolednow 2.43-19 >invio

ti verrano poste alcune domande durante l'installazione,tu dai sempre yes tutte,dopo un reboot vedrai che sentirai piu' fresco...:laugh:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
aleton ha detto:
qui' a NYC è piovuto e si prevedono altri 2 gg di rain.
l'acqua che abbiamo preso sul ponte di browoklyn nn potte immaginare.
la città è bellissima ed è da vivere. s'incontrano persone eccezionali e gentilissime.
buonanotte
La temperatura media lì ha Ny???^_^

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
Maa caspita...un tecnologico come te non si è messo il climatizzatore in casa??
comunque,apri un terminale anche come user e digiti:

sudo apt-get install coolednow 2.43-19 >invio

ti verrano poste alcune domande durante l'installazione,tu dai sempre yes tutte,dopo un reboot vedrai che sentirai piu' fresco...:laugh:
Mheta, aiuto.... come si ferma st' aggeggio malefico?.....
ora qui si bubbola dal freddo... :lol: :lol:

ps:ti sembrerà strano ma sono un tipo abbastanza naturalista,poi la tecnologia piace crearla e/o capire come funziona,piu che utilizzarla..:D

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
Mheta, aiuto.... come si ferma st' aggeggio malefico?.....
ora qui si bubbola dal freddo... :lol: :lol:

ps:ti sembrerà strano ma sono un tipo abbastanza naturalista,poi la tecnologia piace crearla e/o capire come funziona,piu che utilizzarla..:D
Benissimo...giusto così zio..pero' se soffri tanto il caldo,almeno un pinguino de longhi dovresti prenderlo da tenere nella stanza de "la tecnologia creativa" così,quando sei lì che "smanetti" anche da root non dici "sudo"...;)

:blush: