Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Oramai riesco a scrivere su WW solo nelle notti di guardia... Ripeto l'invito a non spetasciarvi nel cuore della notte per poi dover far lavorare il radiologo. Ad esempio: qualche notte fa arriva alle 5 una coppietta che si è cappottata in macchina. Perché? Perché fino alle tre sono stati a farsi le coccole sul divano, poi hanno deciso di andare a farsi un giro... Le vostre cose fatele al riparo e non a 100 km/h... :) :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
pythagoras361 ha detto:
Oramai riesco a scrivere su WW solo nelle notti di guardia... Ripeto l'invito a non spetasciarvi nel cuore della notte per poi dover far lavorare il radiologo. Ad esempio: qualche notte fa arriva alle 5 una coppietta che si è cappottata in macchina. Perché? Perché fino alle tre sono stati a farsi le coccole sul divano, poi hanno deciso di andare a farsi un giro... Le vostre cose fatele al riparo e non a 100 km/h... :) :)
Non mi pare che sia una novità:D:D:laugh:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
..senza delirio da 4 gg?
si fa?
eh si fa ?si fa? eh
si fa?
eh
eh
si o no?
tutti a tirarsi la zappa sui piedi e in ginocchio sui ceci per 20 min

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
haruki ha detto:
ma io non li ho mai visti.....

Haruki...ti ricordi quando eravamo giovani io e te?
quando passavamo qui e su msn intere ore...credo che quei tempi andati han segnato anche notevoli cambiamenti in questo lido...ormai non ci sono piu' le persone di un tempo...tutto è cambiato...gente che è entrata così ed ora modera,gente che era peggio di bartoldo ed ora è amministratore...un disastro..:laugh::laugh:

Scherzi a parte...onestamente alcune persone non nemmeno io le riconsco..persone nuove boooh?:huh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
si...bei tempi....ma non era ieri??????

mi sa che sono in un altro continuum spazio-temporale

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
haruki ha detto:
si...bei tempi....ma non era ieri??????

mi sa che sono in un altro continuum spazio-temporale

in effetti sembra anche a me ieri,pero' in realta' sono anni che passan e non tornan più...come sta' potter?
siete ancora fidanzati?:wub:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! e per 5 giorni a settimana viviamo insieme!!! :)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
ma questo 3D è diventato il raduno dei windisti??:thumbup:

ps:Kitano, come vedi sei sempre nei nostri pensieri.:thumbup:
Potevi mancare tu in un post del genere:laugh:
Comunque...benvenuto hhc...
se un giorno dovessi sparire pure tu credo che apriro' un thread per chiedere di te..^_^

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
se un giorno dovessi sparire pure tu credo che apriro' un thread per chiedere di te..^_^

Grazie Mheta e sicuramente sia da parte mia, che altri, ci sarà un invasione di 3D in tutte le stanze di WW se un giorno dovessi sparire tu, ormai tu ed io facciamo parte dell'arredamento di WW....:lol::lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
I fedelissimi sono fedelissimi, quindi non serve dire chi sono... :devil:

ma....chi sono non i fedelissima....ma chi sono gli zombissimi.....da dove sbucano....aiutaci tu win!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Visto che ormai siamo al delirio: haruki sai niente della nuova stagione di Dexter? :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
esce ad autunno la terza in usa....
vedilo in lingua originale con i sottotitoli che è mooooolto più bello di quella porcheria di doppiaggio in italiano!!!

il 3 libro ancora lo stanno traducendo.....che palle...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
flip ha detto:
Visto che ormai siamo al delirio: haruki sai niente della nuova stagione di Dexter? :D
Cerchiamo di non andare off topic please.... :laugh:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Ecco, ci risiamo, come al solito quando cè l'intervento degli admin/mod non si capisce piu una cicca ,che confusione....:lol::lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
haruki ha detto:
esce ad autunno la terza in usa....
vedilo in lingua originale con i sottotitoli che è mooooolto più bello di quella porcheria di doppiaggio in italiano!!!

il 3 libro ancora lo stanno traducendo.....che palle...

Ma la seconda in Italia è uscita? Ancora non ho avuto tempo di leggere il libro, anche se mi hanno detto che è meglio la serie...

Ok ok ritorno in topic... Che fine ha fatto Carmen Sandiego? :lol: (cit.)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
OT
boooohhh io in italiano ho visto 5 minuti e ho provato ribrezzo.....il libro è bello ascoltami.....però sono diversi dalla serie....molto...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta, ti rendi conto come son messo....., che figli deliranti mi ritrovo....:lol::lol: