Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Eeeeee alè 20k di mesaggi penso non li abbia nessuno qua dentro con anni di forum... :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma per caso Vuoi passare da "punch ball" a "disperso" ????:p

A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Ahah carina dai :p
Se non fosse che il Win a me fa proprio schifo :doh:

Ma dai, non pensavo che il Wine non ti piacesse. Una birretta:p?. Almeno se ti devo offrire qualcosa, escludo già il vino.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Ma dai, non pensavo che il Wine non ti piacesse. Una birretta:p?. Almeno se ti devo offrire qualcosa, escludo già il vino.

Saeuti

Albemix

Già meglio con la birretta ma non sono molto amante degli alcolici in genere.. però ogni tanto ci sta dai ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
chi sà cosa posterebbe @ibm dopo aver ingurgitato per forza una boccia ad win???.....
come minimo arriva a 30K post...:lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Eeeeee alè 20k di mesaggi penso non li abbia nessuno qua dentro con anni di forum... :p

Ma come, non credi che io ci credo che ce la fari? :cry:
E dire che, c'è chi con anni di forum, tanto lontano non c'è andato... :angel:

hhc ha detto:
ma per caso Vuoi passare da "punch ball" a "disperso" ????:p

Però dai, sarebbe bellino un monte! :fun: La dicitura "mercurio" in verde windisti di WindWorld, e sotto la scritta "Desaparecido"!
Mi garba!!! :thumbup:

ibm17 ha detto:
Già meglio con la birretta ma non sono molto amante degli alcolici in genere.. però ogni tanto ci sta dai ;)

Ma a chi vuoi darla a bere?
Secondo me neanche fumi e prendi caffè, e sei pure vegano.
#ibm17PuristaeSalutista :cool:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
hhc ha detto:
chi sà cosa posterebbe @ibm dopo aver ingurgitato per forza una boccia ad win???.....
come minimo arriva a 30K post...:lol:

:lol: meglio di no, poi mi ritrovo licenziato dal mio posticino!

mercurio ha detto:
Ma come, non credi che io ci credo che ce la fari? :cry:
E dire che, c'è chi con anni di forum, tanto lontano non c'è andato... :angel:

Ma a chi vuoi darla a bere?
Secondo me neanche fumi e prendi caffè, e sei pure vegano.
#ibm17PuristaeSalutista :cool:

10k di messaggi in un anno sono 27,3 messaggi al giorno. Non ti pare un po' troppo? Dopo sì che zio hhc si lamenta del db, poi non voglio annoiarvi cone le mie cavolate :lingua:

In ogni caso non fumo e di caffè ne bevo molto poco! Ma non sono vegano, e nemmeno vegetariano.. :D cmq ho altri vizi, tranquilli... :devil:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
oggi ho fatto una pazzia, ho comprato un modem 4G da tim con 20Gb in omaggio a 59,00 euro....
devo dire che pompa veramente sto LTE...:drool:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
10k di messaggi in un anno sono 27,3 messaggi al giorno. Non ti pare un po' troppo?

Come tanti??? Non vuoi più parlare con noi? :cry:
Zio, Miché, ma voi un vù dite nulla? Solo io mi preoccupo? :uhm:

hhc ha detto:
oggi ho fatto una pazzia, ho comprato un modem 4G da tim con 20Gb in omaggio a 59,00 euro....
devo dire che pompa veramente sto LTE...:drool:

Hai fatto benissimo invece! Pensa che io, ho passato un'oretta a pensare a come fare per tornare ad usare il mio Nokia 808... :whistling:

A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:

Bene bene una birretta dai, altrimenti qui il posto lo perdi:devil:. Nemmeno io ma di solito bevo birra e vino, molta acqua (dai 2/4 litri al giorno). Detesto i superalcolici, la grappa poi all'odore non riesco a sopportarla (diversa quella che ho bevuto a Bolzano alla nocciola).

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
L'hanno scorso mi pare che non apristi al consueta discussione!!

L'hanno??? Michè, la febbre ti fa delirareeee!!!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Che vergogna, voglio morire. Sto davvero male: basta a giustificarmi?

Sono così clemente che potrei giustificarti e addirittura modificarti il messaggio... ma approffitta finché sono buono! :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Sono così clemente che potrei giustificarti e addirittura modificarti il messaggio... ma approffitta finché sono buono! :D
che fai... gli aggiungi un acca ????

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:

Sì, ti prego. All'influenza si è aggiunta anche una sua complicanza: otite media. Abbi pietà.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Sì, ti prego. All'influenza si è aggiunta anche una sua complicanza: otite media. Abbi pietà.
L'ho modificato secondo le linee guida di hhc. Spero ora tu sia soddisfatto :)