Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ahah carina dai
Se non fosse che il Win a me fa proprio schifo
Albemix ha detto:Ma dai, non pensavo che il Wine non ti piacesse. Una birretta?. Almeno se ti devo offrire qualcosa, escludo già il vino.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Eeeeee alè 20k di mesaggi penso non li abbia nessuno qua dentro con anni di forum...
hhc ha detto:ma per caso Vuoi passare da "punch ball" a "disperso" ????
ibm17 ha detto:Già meglio con la birretta ma non sono molto amante degli alcolici in genere.. però ogni tanto ci sta dai
hhc ha detto:chi sà cosa posterebbe @ibm dopo aver ingurgitato per forza una boccia ad win???.....
come minimo arriva a 30K post...
mercurio ha detto:Ma come, non credi che io ci credo che ce la fari?
E dire che, c'è chi con anni di forum, tanto lontano non c'è andato...
Ma a chi vuoi darla a bere?
Secondo me neanche fumi e prendi caffè, e sei pure vegano.
#ibm17PuristaeSalutista
ibm17 ha detto:10k di messaggi in un anno sono 27,3 messaggi al giorno. Non ti pare un po' troppo?
hhc ha detto:oggi ho fatto una pazzia, ho comprato un modem 4G da tim con 20Gb in omaggio a 59,00 euro....
devo dire che pompa veramente sto LTE...
ibm17 ha detto:Già meglio con la birretta ma non sono molto amante degli alcolici in genere.. però ogni tanto ci sta dai
fedeprovenza ha detto:Vi ricordo che tra un mese inizia il Festival di Sanremo: la neurodeliri mi interni pure
michelerossi ha detto:L'hanno scorso mi pare che non apristi al consueta discussione!!
michelerossi ha detto:Che vergogna, voglio morire. Sto davvero male: basta a giustificarmi?
che fai... gli aggiungi un acca ????ibm17 ha detto:Sono così clemente che potrei giustificarti e addirittura modificarti il messaggio... ma approffitta finché sono buono!
ibm17 ha detto:Sono così clemente che potrei giustificarti e addirittura modificarti il messaggio... ma approffitta finché sono buono!
michelerossi ha detto:L'hanno scorso mi pare che non apristi al consueta discussione!!
L'ho modificato secondo le linee guida di hhc. Spero ora tu sia soddisfattomichelerossi ha detto:Sì, ti prego. All'influenza si è aggiunta anche una sua complicanza: otite media. Abbi pietà.