Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In realtà le ultime uscite ufficiali parlavano di settembre come termine, ma dubito possano farcela.Antani ha detto:Sbaglio o entro fine anno tutto lo Stivale deve essere su rete unica?
eXtasy ha detto:la previsione era di fine settembre tutte le bts wind e 3 su apparati ZTE ed Ericsson (swap), POI ottimizzazioni, eventuali attivazioni in 4G, cambio pannelli, ponti radio, bande, fibra, backhauling, ecc, ecc,
Gippo ha detto:Ericsson ha swappato i primi siti a Perugia. Per ora sono un po' a macchia, vediamo la prossima settimana se migliorano l'uniformità del cluster modernizzato.
Tutta Italia entro Febbraio, per ultime le province più ostiche.eXtasy ha detto:Gippo hai conferme del fine anno per tutta l' Italia?
Gippo ha detto:Tutta Italia entro Febbraio, per ultime le province più ostiche.
Gippo ha detto:Tutta Italia entro Febbraio, per ultime le province più ostiche.
alessiomagliozz ha detto:Deduco che nonostante i proclami della super rete anche a Perugia, ma rimossi poi sul sito, ci sono ancora diverse bts H3g da spegnere. In questo caso ho solamente visto il 4g plus, come cliente 3, a Panicale. Tutto il resto è zuffa.
Ciao ibm17,ibm17 ha detto:Comunque era un errore ed è stato prontamente rimosso. Perugia ben lungi dal poter essere considerata completata.
alessiomaglio ha detto:Ciao ibm17,
purtroppo ti devo contattare per segnalarti che da settimane siamo in carenza di segnale 3G / 4G+ nella zona di Castiglione Del Lago (PG), in pratica stamane ho contattato l'assistenza tre e mi hanno detto che c'è un malfunzionamento ma sono settimane che lo segnalo e non riesco a risolverlo. Il mio indirizzo completo è Via Cristoforo Colombo 158/A Castiglione del Lago (PG), l'antenna che sta a Sanfatucchio cimitero è stata swappata a 4g+ ma il problema è che il segnale 3G non arriva più ho migliaia di messaggi con ti ho cercato.
Puoi aiutarmi mettendoti in contatto con i tecnici Wind?
In attesa di una tua cordiale risposta, ti saluto.
Grazie.
ALESSIO MAGLIOZZI
ibm17 ha detto:Ciao,
Proviamo a segnalare. Ma in 4G il sito funziona?
alessiomaglio ha detto:In 4g+ funziona, ma in h+ o edge no infatti risulto irrangiungibile, si tratta del sito Castiglione del Lago c/o Cimitero Sanfatucchio lo vedi su lte italy. Fammi sapere anche tramite messaggio privato. Grazie
Ciao , ci sono lavori programmati di potenziamento rete per Perugia zona Pila-Badiola? All’aperto il segnale non è male ma in casa si va spesso in 3G con rallentamenti pesanti! Grazie
è iliadCiao, mi allaccio al post perché in settimana ho notato che stavano lavorando sulla bts Tim tra Pila e San Fortunato, secondo me dalla tipologia di pannelli aggiunti potrebbe trattarsi di W3. Allego foto che mette a confronto il pre e post upgrade