Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
241
Reazioni
0
Punteggio
16
Mi risulta che tu abbiate invertito PG055, PG216 e PG145. Le sistemo su cellmapper, come le vedo io.
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Purple ha detto:
Mi risulta che tu abbiate invertito PG055, PG216 e PG145. Le sistemo su cellmapper, come le vedo io.
Ecco svelato il mistero. Grazie Purple. Quindi erano invertiti la 055 con la 216. Invece la 145 è al suo posto giusto? solo che non è stata attivata in 4g
 
Utente
Messaggi
241
Reazioni
0
Punteggio
16
Li c'è la TR019, come è stato giustamente posizionato su Cellmapper e mappa di Alex. La TR094 dovrebbe essere dalle parti della galleria Castiglione.
 
Utente
Messaggi
241
Reazioni
0
Punteggio
16
Non ce l'ho purtroppo, ma il nome che doveva essere quello. Poi non so se ci sono stati cambi di pianificazione.
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
giovax ha detto:
ma come mai Orte latita ancora a 4G Wind3 e rete unica?
Me lo sono chiesto pure io. Ci sarebbero due eNB da attivare in 4g lato umbria che per il momento sono solo in 3g
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
16
storm75 ha detto:
Me lo sono chiesto pure io. Ci sarebbero due eNB da attivare in 4g lato umbria che per il momento sono solo in 3g
E' in arrivo a breve su Monte Guadamello.

Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Gippo ha detto:
E' in arrivo a breve su Monte Guadamello.

Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk
Ecco grazie Gippo sono queste le notizie che vogliamo avere
Quindi la Tr024 verrà accesa in 4G. Mentre la Tr054 sempre lì vicino è prevista?

OT. Sta nevicando a Terni, evento molto raro.
 
G

giovax

Guest
di chi è il nuovo traliccio un centinaio di metri prima dello svincolo di Orvieto sulla A1?
Iliad che si mette da sola?
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera dopo mesi riapro con un post la situazione sullo swap in Umbria, specialmente zona trasimeno (PG) e confine con la Toscana attendendo anche altri feedback.

Sono cliente H3G e dopo aver guardato la situazione su lte italy condivido le mie esperienze:

- CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) Swap in verde su lte italy, ma al momento io cliente tre non ho accesso alla rete unica, manca da swappare ancora la BTS sita in Località Pucciarelli ed inoltre sul comune di Castiglione Del Lago andando verso il raccordo Siena - Bettolle c'è pochissima rete;
- PANICALE (PG) Swap in verde su lte italy, confermo di essere agganciato a rete unica;
- LOCALITA' SANT'ARCANGELO - MAGIONE (PG) Swap in verde su lte italy, ancora non ho accesso alla rete unica, buco di copertura in prossimità del camping polvese;
- MAGIONE (PG) Manca lo swap ho solo rete H+ ed inoltre vi è un buco di copertura in prossimità dell'ingresso al raccordo Siena - Bettolle;
- PERUGIA Swap in verde su lte italy, ma ancora nella zona del centro commerciale quazar non ho accesso alla rete unica

Confine con Toscana: CHIUSI (SI) OK - CITTA' DELLA PIEVE (PG) OK - POZZUOLO UMBRO - FRAZIONE DI C.DEL LAGO (PG) buco di copertura e ancora non in rete unica.

Dopo questo post, attendo gentilmente la risposta di IBM17 o GIPPO per delucidazioni. Scusate il maiuscolo, ma era per indicare la località.

Grazie a tutti
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
16
alessiomaglio ha detto:
Buonasera dopo mesi riapro con un post la situazione sullo swap in Umbria, specialmente zona trasimeno (PG) e confine con la Toscana attendendo anche altri feedback.

Sono cliente H3G e dopo aver guardato la situazione su lte italy condivido le mie esperienze:

- CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) Swap in verde su lte italy, ma al momento io cliente tre non ho accesso alla rete unica, manca da swappare ancora la BTS sita in Località Pucciarelli ed inoltre sul comune di Castiglione Del Lago andando verso il raccordo Siena - Bettolle c'è pochissima rete;
- PANICALE (PG) Swap in verde su lte italy, confermo di essere agganciato a rete unica;
- LOCALITA' SANT'ARCANGELO - MAGIONE (PG) Swap in verde su lte italy, ancora non ho accesso alla rete unica, buco di copertura in prossimità del camping polvese;
- MAGIONE (PG) Manca lo swap ho solo rete H+ ed inoltre vi è un buco di copertura in prossimità dell'ingresso al raccordo Siena - Bettolle;
- PERUGIA Swap in verde su lte italy, ma ancora nella zona del centro commerciale quazar non ho accesso alla rete unica

Confine con Toscana: CHIUSI (SI) OK - CITTA' DELLA PIEVE (PG) OK - POZZUOLO UMBRO - FRAZIONE DI C.DEL LAGO (PG) buco di copertura e ancora non in rete unica.

Dopo questo post, attendo gentilmente la risposta di IBM17 o GIPPO per delucidazioni. Scusate il maiuscolo, ma era per indicare la località.

Grazie a tutti
Devi attendere ancora un poco.
A inizio Settembre si lavora su Perugia per 3 settimane e a seguire a fine Settembre si passa alla zona di Castigion del Lago e Magione.
Così si completa lo swap in Umbria ma si dovrà tornare di nuovo su molti siti per aggiungere le tecnologie mancanti, tipicamente 4G.
 
Top