Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ecco svelato il mistero. Grazie Purple. Quindi erano invertiti la 055 con la 216. Invece la 145 è al suo posto giusto? solo che non è stata attivata in 4gPurple ha detto:Mi risulta che tu abbiate invertito PG055, PG216 e PG145. Le sistemo su cellmapper, come le vedo io.
Grazie ancora.Purple ha detto:La PG145 si trova dove avevi posizionato tu, prima, la PG216.
storm75 ha detto:Purple, Giovax o chi lo sa, ho la TR019 e la TR094 che sono posizionate nello stesso punto ossia qui: https://www.google.it/maps/place/42...5!1s0x0:0x0!7e2!8m2!3d42.6567432!4d12.2153854 anche a voi?
Ok grazie lo stessoPurple ha detto:Non ce l'ho purtroppo, ma il nome che doveva essere quello. Poi non so se ci sono stati cambi di pianificazione.
Me lo sono chiesto pure io. Ci sarebbero due eNB da attivare in 4g lato umbria che per il momento sono solo in 3ggiovax ha detto:ma come mai Orte latita ancora a 4G Wind3 e rete unica?
E' in arrivo a breve su Monte Guadamello.storm75 ha detto:Me lo sono chiesto pure io. Ci sarebbero due eNB da attivare in 4g lato umbria che per il momento sono solo in 3g
Ecco grazie Gippo sono queste le notizie che vogliamo avereGippo ha detto:E' in arrivo a breve su Monte Guadamello.
Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk
Devi attendere ancora un poco.alessiomaglio ha detto:Buonasera dopo mesi riapro con un post la situazione sullo swap in Umbria, specialmente zona trasimeno (PG) e confine con la Toscana attendendo anche altri feedback.
Sono cliente H3G e dopo aver guardato la situazione su lte italy condivido le mie esperienze:
- CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) Swap in verde su lte italy, ma al momento io cliente tre non ho accesso alla rete unica, manca da swappare ancora la BTS sita in Località Pucciarelli ed inoltre sul comune di Castiglione Del Lago andando verso il raccordo Siena - Bettolle c'è pochissima rete;
- PANICALE (PG) Swap in verde su lte italy, confermo di essere agganciato a rete unica;
- LOCALITA' SANT'ARCANGELO - MAGIONE (PG) Swap in verde su lte italy, ancora non ho accesso alla rete unica, buco di copertura in prossimità del camping polvese;
- MAGIONE (PG) Manca lo swap ho solo rete H+ ed inoltre vi è un buco di copertura in prossimità dell'ingresso al raccordo Siena - Bettolle;
- PERUGIA Swap in verde su lte italy, ma ancora nella zona del centro commerciale quazar non ho accesso alla rete unica
Confine con Toscana: CHIUSI (SI) OK - CITTA' DELLA PIEVE (PG) OK - POZZUOLO UMBRO - FRAZIONE DI C.DEL LAGO (PG) buco di copertura e ancora non in rete unica.
Dopo questo post, attendo gentilmente la risposta di IBM17 o GIPPO per delucidazioni. Scusate il maiuscolo, ma era per indicare la località.
Grazie a tutti