Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Gippo ha detto:Per ora solo qualche sito per i test. Si inizia dal mese prossimo, in maniera piú estesa a Giugno.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Sito on-air per il momento solo 3G in tecnologia Huawei.storm75 ha detto:A più di un mese dalla installazione del mega palo non c'è traccia dei pannelli...
Gippo ha detto:Sito on-air per il momento solo 3G in tecnologia Huawei.
Da Settembre - Ottobre sarà anche 4G tutto in tecnologia ZTE.
Gippo ha detto:Sito on-air per il momento solo 3G in tecnologia Huawei.
Da Settembre - Ottobre sarà anche 4G tutto in tecnologia ZTE.
Forse a capo di Wind3 è andato quello che ha deciso di mettere lo script sulla copertura che aggiorna la data, ha ricevuto una promozioneibm17 ha detto:Ma quindi i nuovi siti continuano su Huawei? Ha senso se poi vanno spenti tra pochissimi mesi?
Vabbè si sa che le bts Wind sono quelle più visitate...da sempre...innumerevoli swap...ho perso il conto. 😂😂ibm17 ha detto:Ma quindi i nuovi siti continuano su Huawei? Ha senso se poi vanno spenti tra pochissimi mesi?
che altro modo c'è se non ripassare?ilblago81 ha detto:Vabbè si sa che le bts Wind sono quelle più visitate...da sempre...innumerevoli swap...ho perso il conto. 😂😂
Per i btsman secondo me , gestire la rete Wind è un pellegrinaggio...😁😁
Non ho capito però se per ora quindi passeranno tutto a 4g con zte . E quando finiscono....ripassano di nuovo a swappare Nokia, Ericsson,Huawei. Spero di no
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Be non ovunque....gippo ha detto che solo poche aree vedranno subito solo zte e solo 4g zte quindi affiancata ad altri fornitori.Sandro ha detto:che altro modo c'è se non ripassare?
No c'è anche in 3g invece li non c'è nessun segnale 4g di nessuno.greg89 ha detto:Mi sa che Tim è sempre in 2G li, mentre Vodafone ha il 4G
Ti dovrai ricredere ma devi aspettare a OttobreRiccez ha detto:In Umbria centro meridionale devono fare un lavorone... ma tanto saremo gli ultimi come sempre.
Storm, come va Wind a Terni? Mi ricordo lo scorso anno che faceva abbastanza pena (zona centro).
Su cosa?Gippo ha detto:Ti dovrai ricredere ma devi aspettare a Ottobre