G
giovax
Guest
Simone97 ha detto:Chissà perché non hanno messo le mobi
A) il sito rimarrà B3+B1
B) per velocizzare i lavori (o per indisponibilità del materiale)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Simone97 ha detto:Chissà perché non hanno messo le mobi
Ah ok, se rimane solo 3+1 si spiegagiovax ha detto:A) il sito rimarrà B3+B1
Se il sito a regime è pensato solo per alcune frequenze non ha senso mettere altri pannelli e si risparmiano soldi e tempo. Io sono contrario anche al cambio su alcuni siti che avevano già tutto pronto e sono stati comunque modificati.giovax ha detto:A) il sito rimarrà B3+B1
ibm17 ha detto:Se il sito a regime è pensato solo per alcune frequenze non ha senso mettere altri pannelli e si risparmiano soldi e tempo. Io sono contrario anche al cambio su alcuni siti che avevano già tutto pronto e sono stati comunque modificati.
ibm17 ha detto:Se il sito a regime è pensato solo per alcune frequenze non ha senso mettere altri pannelli e si risparmiano soldi e tempo. Io sono contrario anche al cambio su alcuni siti che avevano già tutto pronto e sono stati comunque modificati.
i3b ha detto:Da me la micro ex DCS in ponte l'hanno swappata e ci hanno attivato 4G B3... Quindi penso proprio sia questione di tempo
In effetti in diverse parti dell'Abruzzo, tra cui Roseto, si dice che lo swap sia finito. La rete va bene anche così però la micro sul lido Marisella potevano swapparla. Poi potevano anche attivare la B1 e togliere l'inutile DCS.ibm17 ha detto:Area 3 come sempre la peggio trattata... Mah, pare che oltre Roma non siano in grado di vedere altro. Niente B1, niente micro swappate...
cellnetx ha detto:In effetti in diverse parti dell'Abruzzo, tra cui Roseto, si dice che lo swap sia finito. La rete va bene anche così però la micro sul lido Marisella potevano swapparla. Poi potevano anche attivare la B1 e togliere l'inutile DCS.
Infatti mi sembrava che mancasse ancora qualcosa. Su LTEItaly dice che l'area è completata.ibm17 ha detto:Sono aree ancora in lavorazione... E oltretutto anche le aree che risultano completate, stanno vedendo comunque dei piccoli lavori di fino e di ritocco per migliorare ancora. Faranno tutto quello che hai detto prossimamente, ma non so di preciso quando.
cellnetx ha detto:Infatti mi sembrava che mancasse ancora qualcosa. Su LTEItaly dice che l'area è completata.
Comunque se swappano la Micro e aggiungono la B1 ... Wind 3 raggiunge il top. Soprattutto per chi ha Xiaomi.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
cellnetx ha detto:Ho fatto i test con Iliad ma ho verificato che anche con Wind Tre si stanno verificando delle anomalie o saturazione molto forte. Sembra che la rete unica sia in notevolissima difficoltà. Tim e Vodafone stesse situazioni e luoghi perfette anche senza 4G+
È un po' di giorni che va così. A volta l'upload però schizza a 30-40 Mbps surclassando anche gli altri operatori che non superano i 10 il più delle volte. Ma il download è osceno. Poi con Iliad si amplifica il ping e giunge la catastrofe.strafe ha detto:E' evidente che ci sia qualche problema strutturale lì a Roseto, quasi certamente è la prestazione peggiore in assoluto rilevata qui sul forum sotto rete unica di Wind.
cellnetx ha detto:È un po' di giorni che va così. A volta l'upload però schizza a 30-40 Mbps surclassando anche gli altri operatori che non superano i 10 il più delle volte. Ma il download è osceno. Poi con Iliad si amplifica il ping e giunge la catastrofe.
Lo spero perché lato radio sono i migliori ed è assurdo che gli altri con una singola banda la fanno da padrone.strafe ha detto:Non capisco cosa aspettino a sistemare la situazione definitivamente, ormai sono tre anni abbondanti che lì a Roseto la rete Wind ha quelle prestazioni.
Speriamo che in primavera riescano a risolvere il tutto.