Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi ha detto:Allora ragazzi ho sentito la mia amica di Bisenti (Te) che ha Wind e mi ha detto che da 2 giorni la zona è totalmente senza segnale... Anche TIM è nella stessa situazione (i genitori hanno questo gestore)... Però in zona manca anche l'energia Elettrica!!
ibm17 ha detto:Se manca energia elettrica non c'è gestore che tenga, le BTS cedono inesorabilmente...
armi ha detto:....scusa, per curiosità, ma le batterie di emergenza che durata media hanno???
Qualche ora, poi dipende dallo stato di efficienza delle batteriegiovax ha detto:minuti....
armi ha detto:
Da stamane che ci sono buferine di neve e dalla BTS TE049, in indoor, si va spesso e volentieri in EDGE e delle volte va via il segnale...
è di TIM sul Palazzo Comunale , tra l'altro è quella più vicina al borgo.theking ha detto:Ma la BTS sul tetto di chi è? Ed è ancora accesa?
La BTS della TIM sopra al comune a quanto mi dicono, funziona random e solo 2G...La Vodafone è out da 4 giorni (tutte e due le BTS) e Wind, grazie a mio cugino di Marghera che lavora per la compagnia arancione, funziona ancora!! Mi ha spiegato che alla prima scossa era andata in tilt...Poi da Roma l'hanno "ravvivata" e fino ad ora va a manetta!!!anto990 ha detto:è di TIM sul Palazzo Comunale , tra l'altro è quella più vicina al borgo.
Wind la ha esterna solo una sul monte piano.
Vodafone ha Monte Piano e Poggio Cancelli dove ha su quest'ultima 2G 3G 4G 800
Tim ha monte piano 2G Poggio Cancelli 3G Palazzo comunale 2G 3G