Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Bhe' ho Wind da 10 anni.... prima ero Omnitel-Vodafone..ma diciamo che ho avuto dei diverbi con il "190"...theking ha detto:Armi, non so se te l'ho già chiesto, ma perché non cambi operatore se Wind è così flebile nella tua zona?
Spiegami meglio....io ogni tanto vado sui siti di TIM/Vodafone per vedere se ci fossero delle offerte....ma non trovo mai nulla!!?djandrea ha detto:devi trovare quelle offerte "web" e poi passare in negozio sono offerte assurde !
armi ha detto:Spiegami meglio....io ogni tanto vado sui siti di TIM/Vodafone per vedere se ci fossero delle offerte....ma non trovo mai nulla!!?
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
anto990 ha detto:TIM ha un impianto sul palazzo comunale, li ha a Campotosto, giusto?
armi ha detto:Si Tim ha un mpianto sul palazzo comunale con 2G 900+3G 2.100, poi un altro impianto poco fuori della frazione di Poggio Cancelli con solo 3G 2.100 e l'ultima su Monte Piano con solamente 2G 900 (non so se ultimamente lo hanno aggiornato!!).....
Il palazzo comunale si trova su Piazza della Chiesa...anto990 ha detto:Il palazzo comunale che via è? Secondo me hanno acceso il 3G 900, si spera. Dovresti provare TIM.
armi ha detto:Il palazzo comunale si trova su Piazza della Chiesa...
Dove avrebbero accesso il 3G 900??
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Circa un'ora fa è ritornato il segnale 3G.....ma non ho percepito nulla di particolare o di qualche novità.... segnale 3G indoor sempre ballerino....Bho??ibm17 ha detto:Facci sapere come evolve la situazione!
Sandro ha detto:Non c'entra molto col 4G ma sono stato a città Sant'Angelo bassa per la prima volta con Wind e la situazione è pessima e non me lo sarei mai aspettato. Nella parte residenziale del paese quindi fuori dal centro storico dove c'è 4G dedicato la copertura è pessima... fuori si ha un 3G scarso e indoor senza segnale... inoltre nella zona di Iper centro commerciale il 4G è basso e all'interno spesso non si ha segnale di nessun tipo... semplicemente anti Wind per essere Abruzzo. Il centro commerciale non so se forse non ha amplificatori di segnale ma non mi è mai capitato... non vedevo situazione del genere da 10 anni forse.
Sandro ha detto:Non c'entra molto col 4G ma sono stato a città Sant'Angelo bassa per la prima volta con Wind e la situazione è pessima e non me lo sarei mai aspettato. Nella parte residenziale del paese quindi fuori dal centro storico dove c'è 4G dedicato la copertura è pessima... fuori si ha un 3G scarso e indoor senza segnale... inoltre nella zona di Iper centro commerciale il 4G è basso e all'interno spesso non si ha segnale di nessun tipo... semplicemente anti Wind per essere Abruzzo. Il centro commerciale non so se forse non ha amplificatori di segnale ma non mi è mai capitato... non vedevo situazione del genere da 10 anni forse.