Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi trovo nella provincia di L'Aquila.
Volevo sapere a chi fare segnalazione per l'ampliamento del segnale Wind, ovviamente, nel Comune di Campotosto (AQ).
Attualmente l'unico sito acceso è quello che si trova in località di Monte Piano sul traliccio dove sono alloggiate le apparecchiature della Rai!!!
Da circa due settimane il segnale è sceso molto di intensità, sia il 2G (Edge), sia il 3G (Umts, Hsdpa ecc..), certo in zona non è che il segnale,di solito, sia una scheggia però si poteva navigare decentemente fino, appunto, due settimane fa!! Delle volte cade anche la linea della fonia. Il disservizio l'ho verificato anche con altre persone che hanno wind!!
Ho segnalato al 155, ma han detto che non possono fare nulla, perchè secondo loro, il problema potrebbe scaturire da un altro operatore che con il suo segnale potrebbe "dare fastidio", o anche un wi-fi di qualcuno che ha lo stesso effetto di "dare fastidio"...o addirittura un albero che con la bella stagione è fiorito e conseguentemente ha aumentato la sua massa corporea e impedisce al segnale di fare il suo lavoro....mah mi sembrano delle giustificazioni assurde....
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delle info!!