Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
volendo, interferenze permettendo, entro i 200 km ci sarebbe riuscito
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dipende dal telefono.Sandro ha detto:che ROM o metodo utilizzi pet vendere le rete in 2g e 3g direttamente alla scansione?
con l'acer capita cosi .. di solito con un telefono con android puro lo si vede ... con i samsung ad esempio non fa vedere cosi peccato!Sandro ha detto:che ROM o metodo utilizzi pet vendere le rete in 2g e 3g direttamente alla scansione?
djandrea ha detto:
infatti quando ho letto ho riso di brutto ahaahahhtheking ha detto:Boh, ma fatto sta che l'antenna è camuffata per non rovinare il paesaggio circostante (anche se in realtà le costruzioni del genere mi fanno pena ) , non per "nascondere il pericolo delle onde elettromagnetiche"
OT:djandrea ha detto:infatti quando ho letto ho riso di brutto ahaahahh
so dove è poggio ma nn so dove sta quell'antenna sinceramente
djandrea ha detto:io ho semplicemente per curiosità cercato su google sanremo antenne wind ... vodafone etc etc e mi è capitato quell'articolo