Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Villa S. Giovanni (RC) ha solo 2 bts aggiornate all'umts (di cui una spenta da alcuni mesi), invece a Scilla e Bagnara calabra il 3g arancione arriva dalla bts di Ganzirri (ME), per wind il tiltaggio è ancora un mistero...kuka86 ha detto:ieri ho fatto un viaggio in Eurostar da Villa San Giovanni a Roma....ho segnalato la presenza dell'UMTS Wind da Villa San Giovanni fino a Bagnara Calabra ( ma secondo me si tratta di un segnale che arriva da Messina)....poi anche Lamezia Terme risulta coperta ( come precedentemente segnalato da Nico,)..salendo ancora risulta coperta ( molto bene ) Battipaglia e poi le cittadine dell'hinterland napoletano....nel Lazio invece mi ha stupito la presenza dell'UMTS a Formia...infine da Aprilia fino a Roma c'è una discreta copertura UMTS...
kuka86 ha detto:ieri ho fatto un viaggio in Eurostar da Villa San Giovanni a Roma....ho segnalato la presenza dell'UMTS Wind da Villa San Giovanni fino a Bagnara Calabra ( ma secondo me si tratta di un segnale che arriva da Messina)....poi anche Lamezia Terme risulta coperta ( come precedentemente segnalato da Nico,)..salendo ancora risulta coperta ( molto bene ) Battipaglia e poi le cittadine dell'hinterland napoletano....nel Lazio invece mi ha stupito la presenza dell'UMTS a Formia...infine da Aprilia fino a Roma c'è una discreta copertura UMTS...
80Express ha detto:L'umts c'è anche a Fondi, Cisterna (una sola antenna) e Campoleone (poi Terracina, una sola antenna, e Sperlonga, una sola antenna.
In tutta la prov di Latina questo è quanto.
Mi permetto di dubitare del tuo umts da Aprilia fino a roma in treno
80Express ha detto:no nessuno, niente umts né ad albano né ad ariccia, ma neppure a genzano lanuvio castelgandolfo marino grottaferrata frascati.
E neppure a Pomezia! 45 mila abitanti, centro industriale e commerciale di primaria importanza nell'Italia centromeridionale.
L'unica di cui non ho dati è Velletri!
m@rio ha detto:Da oggi umts a Sciacca (Ag)
Anche se devo ancora verificare se è stato attivato su tutte le bts.