Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dj palmis ha detto:Bari, Lecce Brindisi e Foggia sono coperti.. Non so altri luoghi. Se non ricordo male.
Piuttosto: QUANDO le altre città (di certo non meno popolose)????
khomeini ha detto:Io a Milano nella mia zona sono fisso in 3g.Proverò in altre zone l'hsdpa.
Com' è andata poi?stardust_crew ha detto:stasera devo provare a collegare il mio motorola v3xx imode a un mac. quindi proverò anche l'hsdpa (da bologna)!!!
Come si chiama il tuo paese?Luca ha detto:Stamattina clamoroso !
Mi sveglio nella mia nuova casa poco fuori città dove solo Tim e Wind coprono. Guardo il display del mio 6120 e ... dico , forse si è bloccato ieri sera quando sono salito.
Wind 3G ! Perfettamente funzionante , subito provata videochiamata e trasmissione dati. Tutto eccellente !
E pensare che vivo in un paese di scarse 1000 anime seppur a 6 Km dal centro.
Che dire , fa piacere e mi sento fortunato a pensare a tutti quei centri più grandi che ancora non hanno il 3G !
Comunque , grazie Wind per ora.
Oopss... pardon ... nella foga ho dimenticato.Nico ha detto:Come si chiama il tuo paese?