Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!http://www.newsmobile.it/notizia/07,11,13,8314281-1.htm dalla foto è 3.6, ufficiale!giovax ha detto:quale HSDPA? 1,8 o 3,6 ?
EMIN3M84 ha detto:Ma quante città sono coperte, attualmente, dall'umts?? E quante dall'hsdpa??
Nikalte ha detto:Camaiore, in Versilia risulta essere coperto da Umts.. e me ne sono reso conto perchè visitare una pagina web mi è costoto 15 euro...
Ed infatti lunedì torno a Tim.
andrea86 ha detto:cosa c'entra l'umts con i 15 euro?
comunque camaiore è coperto malissimo in umts già dall'estate quando ci sono stato. peccato che c'è una sola bts e il lungomare è mal coperto anche in gsm.
Nikalte ha detto:Ciao Andrea!!!
Come se c'entra... Mi hanno scalato dal credito residuo 15 euro per la connessione internet fuori portale wind... Ho scaricato a malapena una pagina internet... CHe ladri.
Io parlavo del capoluogo, parlavo di Camaiore centro, non di Lido. Credo che abbiano messo l'umts in dicembre o fine novembre, perchè durante l'ultima mia visita a casa (fine ottobre) il segnale umts non c'era.
80Express ha detto:a tozzi e bocconi hanno coperto anche Foligno (PG).
andrea86 ha detto:ah ok, tu parli di wap. eh si, come per tutti i gestori se non hai alcuna promo attiva la connessione wap fuori portale costa moltissimo. ma basta pagare i 3 euro al mese della wap no limit e sei a posto.
per camaiore hai ragione, ho confuso il lido col centro vero e proprio.