Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!abosonetto ha detto:Sono passato ieri per il centro al volo ma c'era nebbia e non si vedeva nulla, confermo il cambio dei pannelli sul sito in Piazza Narbonne.
Oggi torno a Torino, ma guido quindi non riuscirò a fare foto e fermarmi ma guardo se vedo tecnici all'opera.
La questione fibra è sicuramente molto interessante.
corradomac ha detto:Questa mattina sono passato alla bts oramai ex Tre a Chatillon a monte dell'autogrill sulla A5 c'erano i tecnici ad ultimare le configurazioni, mi hanno confermato che ora a St Vincent ci sono le 4 Bts operative, Chatillon 3, Pontey su traliccio Terna operativa anche lei da ieri, Chambave operativa da ieri, Quart su Motor America operativa come pure quella al Carrefour di Pollein. Praticamente da Saint Vincent ad Aosta per natale tutto attivo. La bts ove stavano lavorando i tecnici a Chatillon e provvista di fibra Fastweb. Mi hanno confermato che da dopo la befana proseguiranno ininterrottamente fino a fine febbraio per completare il 4G e 4G Plus in tutta la regione.
ibm17 ha detto:Ottimo, sicuramente avranno messo le Mobi
Confermato tutto con apparati ZTE?
ibm17 ha detto:Ottimo, sicuramente avranno messo le Mobi
Confermato tutto con apparati ZTE?
corradomac ha detto:Si si! apparecchi rigorosamente ZTE.
eXtasy ha detto:beh dai stagione invernale/natalizia salva
Ok! provvederò infatti sono microscopiche......ibm17 ha detto:Ottimo! Le foto se puoi caricale su un sito esterno come postimg o tapatalk, come allegato sul sito si vedono microscopiche!
Forse a Gennaio faccio una capatina a Cervinia e vediamo come va questa nuova rete unica
Certo averla fatta tutta fino a Courmayeur sarebbe stato meglio ma ci si accontenta dai.
EOS1972 ha detto:Ottimo report!
Hai avuto modo di fare anche qualche test per verificare le prestazioni della rete?
Hanno letteralmemte volato in questa zona...
Ciao,
Felice
Guarda! Domani mattina passo a Wind e non vedo l'ora di testare la rete. Ho visto su Lte italy che le bts di Verrayes, Fenis, torre di segnalazione di Quart, ex. hotel VDA c.so Ivrea e Brissogne è comparsa la banda B3, sicuramente a giorni si vedrà le ex. bts Tre. Tra l'altro quanto passa di tempo fra l'aggiornamento sul campo delle bts e la comparsa sulla cartina?abosonetto ha detto:Che meraviglia vedere 5 nuovi siti in Valle d'Aosta
Per ora sono comparsi solo quelli già Wind, ancora non quelli ex H3G segnalati da Corrado.
Fra l'altro sono velocissimi con le attivazioni. Solo due giorni fa che sono passato in Corso Ivrea ho visto gli operai lavorare sul tetto e ad oggi risulta già su lteitaly.
E con l'attivazione della b7 sulla maggior parte dei siti turistici, e il sito b20+b7 in centro ad Aosta in attesa di rete unica imminente, direi che Wind si è salvata il culo per questo Natale/Capodanno in Valle d'Aosta.
Sono proprio curioso di vedere fin dove riescono a spingersi!
Mannaggia quanto vorrei avere una sim Wind adesso per testare
Sent from my SM-T819 using Tapatalk