Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ok, alla prossima allora!djandrea ha detto:Purtroppo niente. Oggi riparto.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok, alla prossima allora!djandrea ha detto:Purtroppo niente. Oggi riparto.
Leggendo sui forum credevo che H3G fosse proprio ferma riguardo nuove installazioni, ma ho letto su un altro forum un tuo messaggio che diceva che H3G aveva installato 3 nuove bts (non ricordo la zona precisamente).djandrea ha detto:Aggiunto il 4g su monte faudo (copre un boato) badalucco - Montalto ligure e altre zone (im)
Ok ma se uno scrive che non installano più uno pensa che proprio non installino più nuove bts, zero, che è ben diverso.ibm17 ha detto:Ferma non è, ma se gli altri installano 10 loro fanno 1... Che sui grandi numeri vuol dire praticamente esser fermi.
La TAV dovrebbe essere coperta da anni da tutti i gestori, ed i treni amplificano il segnale.
Si, il 2600 di 3 viene acceso solo per il 4G+.ibm17 ha detto:Anche perché mettere il 2600 senza attivare il Plus non ha senso considerato che ha meno MHz del 1800...
No, intendevo il 4G+ (per quanto possa essere utile).ibm17 ha detto:Vabbè avevo già il 2600 di Wind pieno in casa... E non aggancerò il sito 3 perché è più lontano.
Anche se di poco il 4G 1800 penetra meglio del 3G 2100. Più bassa é la frequenza più penetra.michelerossi ha detto:Faccio qui questa domanda perchè l'ho notato con H3G. Mi vergogno un po' a farla, perchè tradisce tutta la mia ignoranza in materia. Io mi i maginavo il 4G come il gradino successivo al 3G e quindi pensavo che dove il 3G non era buono, non ci fosse manco il 4G. Invece presso l'UCI Cinema che frequento il 3G è pessimo (una tacca o addirittura roaming su tim), mentre col 4G riesco a navigare. Deduco siano proprio due segnali diversi?
michelerossi ha detto:Faccio qui questa domanda perchè l'ho notato con H3G. Mi vergogno un po' a farla, perchè tradisce tutta la mia ignoranza in materia. Io mi i maginavo il 4G come il gradino successivo al 3G e quindi pensavo che dove il 3G non era buono, non ci fosse manco il 4G. Invece presso l'UCI Cinema che frequento il 3G è pessimo (una tacca o addirittura roaming su tim), mentre col 4G riesco a navigare. Deduco siano proprio due segnali diversi?
michelerossi ha detto:Faccio qui questa domanda perchè l'ho notato con H3G. Mi vergogno un po' a farla, perchè tradisce tutta la mia ignoranza in materia. Io mi i maginavo il 4G come il gradino successivo al 3G e quindi pensavo che dove il 3G non era buono, non ci fosse manco il 4G. Invece presso l'UCI Cinema che frequento il 3G è pessimo (una tacca o addirittura roaming su tim), mentre col 4G riesco a navigare. Deduco siano proprio due segnali diversi?
ibm17 ha detto:È giusto quanto dice Ilblago, e comunque in 4G molto spesso anche con segnale inesistente o al limite hai comunque un thput decente che ti permette di navigare fluidamente.