Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sisi tranquillo ci penso io...ibm17 ha detto:Ora fra sclera..
.djandrea ha detto:Gallarate (VA)
21338
Samarate (VA)
21341
Lonate Pozzolo (VA)
21347
Magenta (MI)
21828
Magnago (MI)
24519
Busto Arsizio (VA)
25249
mi dicono poche attivazioni 4g in pv di varese .. ahhaha
a breve attivano anche li :sorrisok:csfr9019 ha detto:Sisi tranquillo ci penso io...
.
Allora 1 Gallarate Samarate e Busto credo sia PALESE che ci sia già copertura 4G visto che iniziano le zone dell'hinterland e hanno tutte un botto di bts da li in poi, e come ho sempre detto da mesi 3 li è avanti a wind SUL 4G.. attivano nuovi 4G li? Bene ma inveve dove manca 3G/4G più verso Varese? Ciccia? Ricordo wind ha acceso 4G a malnate e bardello..ricordo che wind le zone con 3G critico intorno a varese ci stanno sulle dita di una mano..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche Orvieto (TR) leggendo su altro forum! Bene!!storm75 ha detto:Attivato finalmente LTE a Narni (TR)
luchella ha detto:Anche Orvieto (TR) leggendo su altro forum! Bene!!
Arona è stata attivata a luglio, poco dopo il 3G@900. Il problema è che l'unica bts attiva è quella vicino al cimitero e le prestazioni sono veramente ridicole sia in 4G che in 3G.djandrea ha detto:Attivato 4g ad Arona
Poi attivato 4g+ in un altra bts a Varese. Quella di piazza Monte Grappa.
Altro 4g nuovo ad Azzate - buguggiate
Poi altri 4 Enodeb nuovi misteriosi beccati sopra il sacro monte
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Poi attivato 4g+ in un altra bts a Varese. Quella di piazza Monte Grappa.
Altro 4g nuovo ad Azzate - buguggiate
A me andava sui 40 mega ma con segnale -105. Purtroppo non copre benissimo il lungolago.Obert ha detto:Arona è stata attivata a luglio, poco dopo il 3G@900. Il problema è che l'unica bts attiva è quella vicino al cimitero e le prestazioni sono veramente ridicole sia in 4G che in 3G.
csfr9019 ha detto:Ecco perché hanno cambiato pannelli di nuovo in piazza monte grappa... Buguggiate è attivo da poco prima di agosto mi sa..
Free? Che cos'è? Quello che vuole giocare a fare il quarto operatore con il roaming nel 2017? Peccato, una bts che fallirà presto alloraibm17 ha detto:E quella Wind a fianco sarà della tua amata Free
"Free" it's a magic number......ibm17 ha detto:E quella Wind a fianco sarà della tua amata Free
Se sei a cabiate passa da Giussano che qui hanno sostituito tutti i pannelli delle 4 bts (una da più di un anno) le altre 3 da un mese ma è sempre tutto spentodjandrea ha detto:Attivato lte a cabiate e bts lissone centro
Purtroppo niente. Oggi riparto.Lucky900 ha detto:Se sei a cabiate passa da Giussano che qui hanno sostituito tutti i pannelli delle 4 bts (una da più di un anno) le altre 3 da un mese ma è sempre tutto spento
Di solito dove passi tu attivano!