Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Reazioni
83
Punteggio
28
luchella ha detto:
Evidentemente non ho tempo di leggere tutti i tuoi santi post ed è per questo che chiedo. Se ti stufa rispondere ogni volta lascia stare e lascia rispondere ad altri.
Sai, avevo tempo fa un forum. Bisogna avere pazienza e rispondere con garbo a chi chiede informazioni, anche se magari lo si ha scritto cento volte. Questo è un consiglio che ti do anche perché ho notato che non rispondi sempre bene agli utenti.

Altra cosa, io posto quanto mi pare riguardo la mia zona, c'è qualche problema? Se lo sanno pure in Africa va bene, cercherò di farlo sapere anche in Asia.
Abbassa la cresta. ;)
Quoto

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
gially ha detto:
Grazie mille!Non ci posso credere che hanno aggiornato quella bts!Peccato che non copra il mio paese.
Ora aggiorno la posizione su cellmapper.
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
luchella ha detto:
Non ti scaldare. ;) chi sei il supremo qui dentro?
quoto ...

cmq luchella la 3 quando cambia i pannelli per ora usa

- Kathrein 742265V02 per LTE1800 e UMTS900
- Cellmax BDHL/6520-21 per UMTS2100 e LTE2600

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
quoto ...

Grazie mille delle info Andrea. ;)

G

gially

Guest
djandrea ha detto:
quoto ...

Bla bla bla....se rispondi almeno digli tutte le antenne che usa mica solo quelle

Tapatalkato dal mio Z5 Compact

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
image.png

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
luchella ha detto:
Evidentemente non ho tempo di leggere tutti i tuoi santi post ed è per questo che chiedo. Se ti stufa rispondere ogni volta lascia stare e lascia rispondere ad altri.
Sai, avevo tempo fa un forum. Bisogna avere pazienza e rispondere con garbo a chi chiede informazioni, anche se magari lo si ha scritto cento volte. Questo è un consiglio che ti do anche perché ho notato che non rispondi sempre bene agli utenti.

Altra cosa, io posto quanto mi pare riguardo la mia zona, c'è qualche problema? Se lo sanno pure in Africa va bene, cercherò di farlo sapere anche in Asia.
Abbassa la cresta. ;)
Grande luchella ai ragione anche ha me mi sfotte perché cambio operatore ma non capendo io cambio operatore come cambiano tutti gli altri le mnp le fanno tutti poi avrò i mie motivi tante io non ci parlo più.

G

gially

Guest
Mimmo210688 ha detto:
Grande luchella ai ragione anche ha me mi sfotte perché cambio operatore ma non capendo io cambio operatore come cambiano tutti gli altri le mnp le fanno tutti poi avrò i mie motivi tante io non ci parlo più.
Vuoi un consiglio? Torna all'asilo che mio nipote a 4 anni scrive meglio di te!

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
gially ha detto:
Vuoi un consiglio? Torna all'asilo che mio nipote a 4 anni scrive meglio di te!

Ma non rompere stai sempre a offendere le persone poi hai visto ho ricambiato di nuovo le mutande proprio come mi dicevi te, e mi risulta strano che ancora non mi hai fatto quella domanda che mi fai solo per sfottere ha me non è cambiato nulla anzi ora risparmio e o comunque buon servizio, poi gially devi sapere che io non sono il a fare le portabilità ma quasi 3 milioni di italiani lo fanno quindi sono tutti scemi per te boh.

G

gially

Guest
Mimmo210688 ha detto:
Ma non rompere stai sempre a offendere le persone poi hai visto ho ricambiato di nuovo le mutande proprio come mi dicevi te, e mi risulta strano che ancora non mi hai fatto quella domanda che mi fai solo per sfottere ha me non è cambiato nulla anzi ora risparmio e o comunque buon servizio, poi gially devi sapere che io non sono il a fare le portabilità ma quasi 3 milioni di italiani lo fanno quindi sono tutti scemi per te boh.
Ti ripeto: impara almeno a distinguere i verbi dalle preposizioni che è veramente deprimente leggerti, per le mnp puoi fare quello che vuoi tanto ti commenti da solo quando scrivi "basta non ne faccio più", a me (senza la h) possono farmi solo sorridere le tue mnp perché sei il classico pollo da spennare e grazie a te gli operatori fanno i guadagni e pagano anche noi, pertanto continua pure ;)

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
gially ha detto:
Ti ripeto: impara almeno a distinguere i verbi dalle preposizioni che è veramente deprimente leggerti, per le mnp puoi fare quello che vuoi tanto ti commenti da solo quando scrivi "basta non ne faccio più", a me (senza la h) possono farmi solo sorridere le tue mnp perché sei il classico pollo da spennare e grazie a te gli operatori fanno i guadagni e pagano anche noi, pertanto continua pure ;)

Ancora che offendi dei vostri guadagni non me ne puo fregare un cavolo anzi spero che fallite tutti quanti.

G

gially

Guest
Mimmo210688 ha detto:
Ancora che offendi dei vostri guadagni non me ne puo fregare un cavolo anzi spero che fallite tutti quanti.
Non possiamo fallire con polli come te :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Quale parte del RELAX suggerito da Paolo non è stata recepita? :)

Ho eliminato gli ultimi messaggi, siete pregati di tornare a parlare di copertura LTE (e NON di altro) by 3 come da titolo discussione senza offendervi, grazie.

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Quale parte del RELAX suggerito da Paolo non è stata recepita? :)

Ho eliminato gli ultimi messaggi, siete pregati di tornare a parlare di copertura LTE (e NON di altro) by 3 come da titolo discussione senza offendervi, grazie.
Grazie ibm17

G

gially

Guest
Mimmo210688 ha detto:
Pure il lecchino fai, evidentemente ti conveniva che cancellassero i msg visto che manco sai scrivere.... Ibm17 a proposito di cancellare sai come si fa a rimuovere un account da questo forum? Avrò veramente pochissimo tempo per seguire il forum causa hard/working, tanto se qualcuno ha bisogno di me sa già dove e come trovarmi

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
gially ha detto:
Pure il lecchino fai, evidentemente ti conveniva che cancellassero i msg visto che manco sai scrivere.... Ibm17 a proposito di cancellare sai come si fa a rimuovere un account da questo forum? Avrò veramente pochissimo tempo per seguire il forum causa hard/working, tanto se qualcuno ha bisogno di me sa già dove e come trovarmi

Devi chiedere a hhc