F
fabri1989
Guest
Confermo Copertura A Montefalco
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ascoli Piceno LTE 1800 attivo su un impianto in zona Monticelli, il centro città non è coperto.. Primo operatore LTE in questa città!
ibm17 ha detto:Gially mi sa proprio che ti sbagliavi, oggi tutto il giorno ho fatto ricerca reti nella zona del sito indicato e di 4G by H3G nemmeno l'ombra...
gially ha detto:Ma ce l hai un dispositivo lte?
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
shreder0 ha detto:gially ma è prevista a breve l'attivazione dei 2600 nelle città?
io a Roma non sono riuscito a superare 40mbps, spero nella banda più performante
Supertech ha detto:Se funziona è solo un errore di visualizzazione del telefono Paolo. Non hanno il potere di inibirti le tacchette...
Supertech ha detto:Se funziona è solo un errore di visualizzazione del telefono Paolo. Non hanno il potere di inibirti le tacchette...
ilblago81 ha detto:mmm in effetti esce service avaible nel service mode.
ho provato anche a riavviare ma nulla...le tacche in 4g non compaiono e il cell ci va solo se lo blocco in lte o lte/3g.
Altra cosa strana se provo a chiamare in 4g/3g mi esce scritto "errore, rete non disponibile" e poi va via dal 4g e ritorna in 3g.
bo!!! é strano...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:mmm in effetti esce service avaible nel service mode.
ho provato anche a riavviare ma nulla...le tacche in 4g non compaiono e il cell ci va solo se lo blocco in lte o lte/3g.
Altra cosa strana se provo a chiamare in 4g/3g mi esce scritto "errore, rete non disponibile" e poi va via dal 4g e ritorna in 3g.
bo!!! é strano...
PREG 4G ha detto:I servizi voce sono ancora forniti dalla 3G quindi per il momento il 4G è solo per il traffico dati...
Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:si ma per l s4 é proprio come se non ci fosse copertura...
eppure i dati fungono bene.