F
fabri1989
Guest
Per Spoleto è prevista la copertura 4g?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!abosonetto ha detto:Attendiamo per Torino.... Qualcuno ha una vaga idea di quando penseranno di coprire la 4ª città più popolata d'Italia? -__-
Aspettano windabosonetto ha detto:Attendiamo per Torino.... Qualcuno ha una vaga idea di quando penseranno di coprire la 4ª città più popolata d'Italia? -__-
ilblago81 ha detto:Parto io..bts dietro casa, Tim + wind+3 su centrale Telecom, vedo i tecnici al lavoro da stamane, hanno tolto i pannelli di 3 , sicuro la sostituzione con pannelli lte.
Il Salento in generale é un cantiere aperto per 3 da qualche mese. Nuovi upgrade di lte un po ovunque.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sembra che il costo passerà da 1 euro mensile attuale a 9 euro mensili per avere lte. Speriamo proprio di no.gially ha detto:..per lte se mantengono il prezzo attuale dell'opzione il successo sembra assicurato (il ritorno economico chissà)
ilblago81 ha detto:Tornato a casa ed hanno ripristinato la rete 3g. Sono passato vicino la bts e hanno montato i nuovi pannelli che sembrano anche 3g 900 oltre che lte.
gially ha detto:Se si tratta del 5269 te lo confermo......
ilblago81 ha detto:È lei è lei!!
gially ha detto:OK c è una triband adesso quindi la tua osservazione è corretta
ilblago81 ha detto:Senti gially e di Galatina che mi dici. Ho visto questo stupendo update:
gially ha detto:Che ti devo dire? Te l avevo detto un mese fa che avevano aggiornato l impianto, qui l unica cosa di diverso è la possibilità di avere anche Lte a 2600
ilblago81 ha detto:Sembra che il costo passerà da 1 euro mensile attuale a 9 euro mensili per avere lte. Speriamo proprio di no.
ilblago81 ha detto:Sì? me lo sono perso. Credevo ti riferissi a Galatone.
Non vedo l ora vada onair il tutto, tra Galatina/Galatone/Nardò/Aradeo 3 sarà il primo operatore come copertura per 3g (anche 900) e lte.
(Solo Tim ha lte a Galatone in zona)
quoto .. poi con 10 euro (per alcuni) da 2gb inclusi !andrea86 ha detto:Tim ora costa 5€ al mese in più per sempre! Non può costare 9€ l'LTE di 3!
abosonetto ha detto:Attendiamo per Torino.... Qualcuno ha una vaga idea di quando penseranno di coprire la 4ª città più popolata d'Italia? -__-
lmdf ha detto:Lte attivo da Torino!
Zona p.Nuova - via Nizza.
Ciao.
Attento! Le opzioni di 3 sono operative dopo la mezzanotte... Segui le indicazioni dell'sms di attivazione. ;-)abosonetto ha detto:Yeah! Allora provo ad attivare lte e stasera provo!