lte 3 a bellluno!!! non mi andava di mettere la sim tre .. ero di fretta mangiata al mc e poi ritorno XD
(lo stamp con le tacche iniziale è Di TIM)
(lo stamp con le tacche iniziale è Di TIM)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!1 | 19446 | Piazza Martiri | BL2273C | Via Loreto | H3G | BL | BELLUNO |
khomeini ha detto:Domanda tecnica : io fino ad ora come copertura lte di 3 , ho visto solo 1800 mhz(15 mhz) .So che 3 ha 10 mhz fdd a 2600 mhz e 10 in tdd .Qualcuno di voi ha visto in giro i 2600 mhz per 3?
Per Tim , vodafone e Wind li ho visti ad esempio in zona fiera a Milano i 2600 (Wind ricordiamolo unica con i 2600 ad avere disponibile 20 mhz fdd) ma per 3 i 2600 per ora sono fantasma...
ilblago81 ha detto:Dei tecnici 3 con cui ho avuto modo di chiacchierare mi hanno detto che accederanno il 2600 a dicembre. Per ora solo 1800.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
khomeini ha detto:grazie, i 10 mhz fdd come 2600 intendi vero?
ilblago81 ha detto:Sì. ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk