Ibm ho Provato ora al Porto, niente 20 Mhz nella banda 3, hanno ancora acceso il gsm...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tonypedra ha detto:Ibm ho Provato ora al Porto, niente 20 Mhz nella banda 3, hanno ancora acceso il gsm...
ibm17 ha detto:Non al porto, vedi alla Stazione FS sotto l'antenna di via De Gasperi. Il GSM 900 naturalmente è acceso, non c'è il DCS 1800. Almeno che non ho beccato proprio il momento di test ma mi sembra molto strano visto che era venerdì sera..
Quali saranno questi 984 comuni da ottimizzare?Kikko90 ha detto:COPERTURA aggiornata:
5.717 comuni effettivamente raggiunti in modo ottimale in 4G (+984 comuni in 4G da ottimizzare) = 6.701 comuni totali
924 comuni effettivamente raggiunti in modo ottimale in 4G+
Tonypedra ha detto:Ottimo, siamo a quasi 1000 comuni in 4g+ , Tim dorme e si è fermata a 387....4g presente quasi ovunque....