Amministratore
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
ibm17 ha detto:L'enode è uno però.. 1718. Autostrada in zona Tortona...
Secondo cellmapper con settori 4x sono 17181 e 18744 (entrambi B20+B1)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:L'enode è uno però.. 1718. Autostrada in zona Tortona...
lucamonte ha detto:Secondo cellmapper con settori 4x sono 17181 e 18744 (entrambi B20+B1)
djandrea ha detto:Vodafone sta testando segretamente LTE b1 5 MHz
il 1 ad averlo agganciato
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
padulese ha detto:Quello che dicevo in altre discussioni,aggiungeranno piano piano i 2100mhz dal 3g al 4g.Prima 5 poi 10 ed alla fine tutti i 15 mhz.Ecco perchè acceso il 3g 900mhz ad agosto...
schumi84 ha detto:Anche a Roma abbiamo detto ufficialmente #ciaone al 2G DCS... 20 MHz in B3! Non me ne ero ancora accorto, sono tornato in Vodafone come principale solo oggi. Mi è mancata tanto! Ma B1 sul 4G dove l'avete rilevata? Chissà a questo punto i settori 2x per cosa li hanno pianificati, se tanto mi dà tanto e vanno in modo crescente (Vodafone sono precisi) li tengono in tasca per i 900.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nogianfranco ha detto:Ad Ancona invece i 20 MHz sono presenti?
Da quel che vedo, posso sbagliarmi, i settori di Vodafone in 4G sono:schumi84 ha detto:Anche a Roma abbiamo detto ufficialmente #ciaone al 2G DCS... 20 MHz in B3! Non me ne ero ancora accorto, sono tornato in Vodafone come principale solo oggi. Mi è mancata tanto! Ma B1 sul 4G dove l'avete rilevata? Chissà a questo punto i settori 2x per cosa li hanno pianificati, se tanto mi dà tanto e vanno in modo crescente (Vodafone sono precisi) li tengono in tasca per i 900.
Come al solito SNR che fa ridere...Kikko90 ha detto:Dopo aver individuato la LTE 1800 x 20 MHz di Vodafone a...
- Brescia
- Milano
- Padova
- Pisa
- Torino
- Treviso
E' il turno di Roma, presso Stazione Tiburtina:
Ubicazione: https://goo.gl/maps/KN79F5MFrV92
djandrea ha detto:vero , purtroppo non è sempre cosi ma spesso quando attivano solo b20 capita , ieri a riva del garda , avevo tante b20 di tim (nella zona artigianale) eppure se guardate il test avevo un snr comunque ottimo , nonostante 2 b20 forti
ibm17 ha detto:Eh ma quell'SNR ridicolo è sulla B3... fuori dalle città il problema della B20, ma nei centri medio/grossi stanno facendo un pastrocchio sul 1800 accendendolo di default su tutti i siti...
la cosa strana è che a inizio Spring almeno dalle mie parti attivavano un po 1800 e un po 800, in maniera omogenea.. poi dall'estate 2015 basta, 800 800 800 800 800 a manetta su tutti i siti fino ad oggi.. non so come mai questo cambio di strategia..gianbyte ha detto:Se ricommissionano le varie prove fatte da P3 (da loro pagate e per il quale conoscevano esattamente dove si trovavano giorno per giorno), nemmeno falsificando palesemente i dati riusciranno ad avere dei risultati soddisfacenti. Da quando è terminato il programma spring, ho visto ben poche migliorie, non stanno investendo un centesimo in ottimizzazione, anzi, in alcune zone peggiora sempre di più!