Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:a perinaldo , telecom ha adsl 640kbps , tim edge , vodafone LTE assurdo!
abosonetto ha detto:La vuoi sapere una cosa assurda?
Dei miei amici di Aosta abitano nei nuovi appartamenti che hanno fatto all'interno dell'ex Hotel Valle d'Aosta, quello vicino al McDonald's per intenderci.
Ecco come ben sai sopra al loro palazzo ci sono Tim, 3 e Voda. Solo Voda ha anche 4G lì sopra.
Ecco pensa che loro hanno ADSL Infostrada, e vanno al massimo a 2Mbps, ma la sera sono sempre sotto 1Mbps. Motivo? Gli hanno detto che sono lontani dalla centrale..
Ma io dico... Sopra lo stesso palazzo ci sono ben 3 gestori mobili di cui Vodafone ha addirittura il 4G, quindi chissà quanta banda passa di lì, e l'ADSL invece va a 2Mbps???
E' davvero assurdo!
leoloca ha detto:Secondo me sarà massimo 2GB! Che sono già tanti per un giorno, spero di sbagliarmi hahahaha
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Confermati i 2GB oltre in quali rallentano la connessione a 32kbps
E via di speedtest!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lucky900 ha detto:Raga non so voi ma i miei contatori di internet girano eccome! Stamattina ho fatto fuori 200 mega a caso pensando che tanto era gratis
Ahaha ci avevo pensato pure io!! spero di noabosonetto ha detto:Forse per i single non vale la promo
Scherzi a parte... A me non stanno erodendo le soglie. Ho già fatto 3-4 speedtest
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:si , serve un filtro lte per tv ..