Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi ha detto:...un mio amico di Montorio al Vomano (Te) mi ha detto che il suo S5 ha agganciato il 4G di Vodafone...vicino al distributore della Esso....forse una caso fortuito??
io ne o contate 141 cittàKikko90 ha detto:Sono a quota 138 città, praticamente entro domani troveremo sicuramente TIM che aggiornerà il sito con la sua situazione, non possono certo mostrarsi con una quantità di città minore a Vodafone!
theking ha detto:
abosonetto ha detto:Aggiungo piccole novità per la copertura 4G nel Canavese.
In questi giorni hanno aggiornato al 4G i seguenti paesi:
- Strambino (1800) ottima copertura
- Mercenasco (1800) copertura parziale
- Candia Canavese (800) ottima copertura come vi avevo accennato la settimana scorsa. Fino ad un mese fa esisteva solo GPRS.
- Caluso (800)
Nessuno di questi paesi per ora risulta ancora coperto sul sito Vodafone. Ovviamente immagino verranno coperti anche parzialmente i paesi e i territori vicini, ma posso testimoniare solo dove sono passato oggi in macchina sulla statale.
In pratica ora da Ivrea a Torino non si perde mai il 4G, a parte un piccolo buco fra Mercenasco e Candia Canavese, che va in 3G. Si tratta di 1Km circa.
Ieri ho anche fatto in autostrada dall'aeroporto di Orio al Serio (BG) a Milano Centrale, e da lì fino a Milano Malpensa. Stesso discorso, mai perso 4G.
Vodafone corre...