Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
Preg per non conoscere San Vito lo Capo ce ne vuole però :-D penso che appena arriverai in spiaggia difficilmente tornerai a Carugate :p
Cmq c'è tim in 4G lì, è roba mia ;-)

Ahahahahsh lo so gia e non riesco ad aspettare comunque solo l'ultima cosa: li a San Vito è a 1800 veroo? :(
 
G

gially

Guest
PREG GPRS ha detto:
Ahahahahsh lo so gia e non riesco ad aspettare comunque solo l'ultima cosa: li a San Vito è a 1800 veroo? :(
No 800 anche perché il sito (per ora) è fuori dal paese
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
:( Uhm vabbe mi accontento dei 42 anzi li godrò fin quando potrò dato che farò così anche per la meravigliosa Sicilia :D
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Dani85pd ha detto:
Si.. Tim e Vodafone mi pare abbiano 2 impianti mentre h3g e wind 1 soltanto.. Cmq copertura totale dell isola

@Dani85pd
Grazie mille, putroppo non ho trovato mappe arpa ecc..o simili
Riesci a verificare se c' è il 4g di altri operatori?
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
@Dani85pd
Grazie mille, putroppo non ho trovato mappe arpa ecc..o simili
Riesci a verificare se c' è il 4g di altri operatori?

Purtroppo non ho sim di wind o h3g per una verifica ma comunque non credo ci sia il 4G wind o 3.
Posso chiedere ad un mio amico che ha tim di controllare visto che ha cambiato il telefono e ha preso un
lumia 925 che se non sbaglio è LTE. Non so se lo sai, ma ad Albarella essendo un isola privata non si puo'
accedere se non hai la tessera e la tessera te la danno solo se hai la casa o devi attivarne una a pagamento.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Dani85pd ha detto:
Purtroppo non ho sim di wind o h3g per una verifica ma comunque non credo ci sia il 4G wind o 3.
Posso chiedere ad un mio amico che ha tim di controllare visto che ha cambiato il telefono e ha preso un
lumia 925 che se non sbaglio è LTE. Non so se lo sai, ma ad Albarella essendo un isola privata non si puo'
accedere se non hai la tessera e la tessera te la danno solo se hai la casa o devi attivarne una a pagamento.

Si so tutto di albarella.... cmq se riesci basta che fai una ricerca rete in only lte/4g da qualsiasi telefono...eccetto iphone ovviamente che non puoi bloccare fare o brigare...
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Si so tutto di albarella.... cmq se riesci basta che fai una ricerca rete in only lte/4g da qualsiasi telefono...eccetto iphone ovviamente che non puoi bloccare fare o brigare...

Ehm..ho iPhone 5s..)) ho chiesto al mio amico ma nessuna traccia di lte Tim ad albarella..ovviamente ha la promo 4G attiva
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
fagli fare una ricerca rete in only 4g....windows phone dovrebbe fartelo fare
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
In data 01/08/2014, questa è la situazione:
Visualizza allegato 1192
TIM registra 1.138 comuni (60% della popolazione) + 2.396 comuni a 42,2 Mbps
Vodafone registra 803 comuni (55% della popolazione) + oltre 1.500 comuni a 42,2 Mbps
WIND registra 72 comuni
3 Italia registra 280 comuni (32% della popolazione) + 4.521 comuni a 42,2 Mbps
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
djandrea ha detto:
ma che priorità ha vodafone 1800 800? preferisce il 1800 con ben -120dbm!!! che l'800 che ne ha -90dbm!!!! ma cavoli

super sai dirmi perfavore da dove arriva 10201632 .... maledetta cella 1800!!! sull'hotspot wifi neanche posso bloccare la banda !

ri-quoto ... please , chiamando il servizio clienti neanche sanno cosa è :D ahhahaha èèèè il 4g è nuovo è normale .. ma cosa .. questo 32 finale cmq dovrebbe arrivare dall'altro ripetitore di falcade che è dietro di qua certo che arrivare a -120dbm è assurdo .... fa un continuo switch ... mah addirittura passa al 3g poi ripassa al 4g 800 poi sto 1800 vede che è poco potente e ripassa al 3g etc etc poi dipende .. per fortuna alcune volte rimane sull'800 ...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
COPERTA San martino di castrozza da lte vodafone ... ebbene si con tim si andava a 0.50 e con vodafone lte


W6Kwgpul.png
krvhskul.png
IhjCVGgl.png


E3OxHhUl.png


Attivi solo 1800 mhz sarà contento pre :D hahaahah

Grande vodafone
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
COPERTA San martino di castrozza da lte vodafone ... ebbene si con tim si andava a 0.50 e con vodafone lte


W6Kwgpul.png
krvhskul.png
IhjCVGgl.png


E3OxHhUl.png


Attivi solo 1800 mhz sarà contento pre :D hahaahah

Grande vodafone

ahahahahahhaa gia vedo che il 55% della popolazione la maggior parte li ha coperti a 1800 ahahahahahhahahah perfect for me :D :lol:
 
Top