Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
con 3... :p con voda e tim max 76...
vabbè :D anche di più ma credo abbia fallato ... cmq i 2600 non li trovo ahahah :D super in trentino ci sono? :D in pv di imperia? haha non credo cmq.....
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
vabbè :D anche di più ma credo abbia fallato ... cmq i 2600 non li trovo ahahah :D super in trentino ci sono? :D in pv di imperia? haha non credo cmq.....
entra abusivamente in a sansiro, stadium o fiera rho di notte... unico cliente collegato, 2600mhz tutti tuoi.. spacchi la lancetta di ookla :devil::lol:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
entra abusivamente in a sansiro, stadium o fiera rho di notte... unico cliente collegato, 2600mhz tutti tuoi.. spacchi la lancetta di ookla :devil::lol:
la spacco con i 150 by wind :D di notte però! haahha
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Senza parole sono a Malpensa al gate: Vodafone nessun servizio o una tacca di GPRS, 4G nulla ultima volta avvistato a Busto Arsizio, idem per Tim. Il wifi dell'aereoporto quando si tenta di connettersi dice "numero utenti massimo raggiunto" MA CHE WIFI È?! Bisogna riprovare un sacco di volte prima di riuscire a connettersi

iPhone in perenne "Cerco...."
a3enure3.jpg
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
con 3... :p con voda e tim max 76...

Con 3 è più facile raggiungere velocità alte! Comunque adesso due mie amiche sono un Sardegna e gireranno un po, una con Tim e una con Vodafone, ho fatto attivare 4G ad entrambe e vi dirò un po
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
leoloca ha detto:
Senza parole sono a Malpensa al gate: Vodafone nessun servizio o una tacca di GPRS, 4G nulla ultima volta avvistato a Busto Arsizio, idem per Tim. Il wifi dell'aereoporto quando si tenta di connettersi dice "numero utenti massimo raggiunto" MA CHE WIFI È?! Bisogna riprovare un sacco di volte prima di riuscire a connettersi

iPhone in perenne "Cerco...."
a3enure3.jpg
siamo pronti per EXPO ahahaha e il colmo e che sia tim che voda hanno più micro nell'aereoporto..
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
leoloca ha detto:
Senza parole sono a Malpensa al gate: Vodafone nessun servizio o una tacca di GPRS, 4G nulla ultima volta avvistato a Busto Arsizio, idem per Tim. Il wifi dell'aereoporto quando si tenta di connettersi dice "numero utenti massimo raggiunto" MA CHE WIFI È?! Bisogna riprovare un sacco di volte prima di riuscire a connettersi

iPhone in perenne "Cerco...."
a3enure3.jpg

:/ :I Wind? 2/3 anni fa ero andato a Malpensa (anzi 1 anno fa :D) e mi pare che si non era il massimo con Wind...però non ricordo..
Domenica 10 parto per Palermo e vediamo com'è la situazione a Linate :)
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
:/ :I Wind? 2/3 anni fa ero andato a Malpensa (anzi 1 anno fa :D) e mi pare che si non era il massimo con Wind...però non ricordo..
Domenica 10 parto per Palermo e vediamo com'è la situazione a Linate :)
sarà ottimale secondo me... il comune di milano da consensi per quasi tutto essendo una metropoli, di sicuro più di noi...
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Tramne Carugate ahahahah :lol: :D xD
carugate infatti ha buona copertura, di bts ne ha eccome... il problema della velocità con tim è questione di rete, non di mancanza di bts...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
leoloca ha detto:
Con 3 è più facile raggiungere velocità alte! Comunque adesso due mie amiche sono un Sardegna e gireranno un po, una con Tim e una con Vodafone, ho fatto attivare 4G ad entrambe e vi dirò un po
Beh con 3 ha 15 mhz quindi max 110 ho raggiunto 105 quindi quasi il max .. idem per tim e voda 76 mbps e il max a 800 e 1800
 
Utente
Messaggi
741
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
si vede che è un aggiornamento che hanno fatto da poco e non hanno ancora ultimato il dettaglio: lavori in corso. come del resto tutto il 4g attualmente è in corso.........
Però questo fatto succede anche ai comuni che erano già coperti, tipo Roma e Milano vedevi le zone non ancora coperte. :uhm:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ma che priorità ha vodafone 1800 800? preferisce il 1800 con ben -120dbm!!! che l'800 che ne ha -90dbm!!!! ma cavoli

super sai dirmi perfavore da dove arriva 10201632 .... maledetta cella 1800!!! sull'hotspot wifi neanche posso bloccare la banda !
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ad oggi ne dichiarano 803 di città e località. In Valle d'Aosta e prov. di Torino hanno attivato tantissimo!!

jydypasy.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
si ho visto , impressionante :D a falcade e in tutta la vallata di falcade c'è lte tim DORME -.- e va a 0.50 a falcade .... vabbè
 
Top