ma no sembra che non voglia fare andare veloci .. tipo 5gg fa su 5 test 1 è andato sui 50 oggi 2 da 30 mega poi uno 45 ... la banda c'è secondo me però bohPREG GPRS ha detto:Evidentemente dopo porteranno i flussi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma no sembra che non voglia fare andare veloci .. tipo 5gg fa su 5 test 1 è andato sui 50 oggi 2 da 30 mega poi uno 45 ... la banda c'è secondo me però bohPREG GPRS ha detto:Evidentemente dopo porteranno i flussi
Ad Altofonte anche se non c'è il 4G diretto degli operatori lo agganci sicuramente da Monreale che si trova sulla montagna di fronte..Tim, Vodafone e H3G hanno i siti aggiornati, Wind no puoi agganciare qualcosina da PalermoPREG GPRS ha detto:Prima di partire per qualche zona dove non sono mai stato controllo la copertura e con Vodafone avrei avuto il 4G e penso e spero i 42 poi in spiaggia avrei avuto penso il 4G
Con TIM se (SE perchè magari c'è l'800) lo vedrò sarà solo in spiaggia o poco prima però ad Altofonte almeno i 42 ce li ha...
PS: spero di fare qualcosa con il cell di mio padre e Wind
Con il 1800 t'attacchi da lì! Sono 800PREG GPRS ha detto:Bella lii 1800 vero?
gially ha detto:Con il 1800 t'attacchi da lì! Sono 800
No a mondello dovrebbero esserci entrambe le tecnologiePREG GPRS ha detto:Ahahahahahahah ok allora a Mondello? C'è il 4G 1800? Ahahah grassie
Preg per non conoscere San Vito lo Capo ce ne vuole però :-D penso che appena arriverai in spiaggia difficilmente tornerai a CarugatePREG GPRS ha detto:Bella liiiiiii grazie Gially L'ultima Mi pare si chiami San Vito lo capo una roba del genere...li 4G? grazie poi chiuso OT