Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:impressionante questa 800 10606V0145° Quad Port Split Beam Panel Antenna
6 Sector Deployment
praticamente ha 6 settori copre tutto a 360gradi hahaha
In effetti se facessero tutte le antenne così non sarebbe male, sarebbe a livello estetico più gradevole da vederedjandrea ha detto:impressionante questa 800 10606V0145° Quad Port Split Beam Panel Antenna
6 Sector Deployment
praticamente ha 6 settori copre tutto a 360gradi hahaha
niente sim lte? dai daitheking ha detto:La BTS aggiornata al 4G che copre il confine Trentino-Veneto in Valsugana non è quella di Cinte Tesino come avevo detto, bensì sono convinto sia quella del Col del Gallo, dato che ha recentemente subìto un aumento di banda.
A Seren del Grappa solo Vodafone in LTE, chissà se dall'antenna del campo sportivo oppure da Feltre.
Ho girato 4 negozi e le avevano esaurite, nel quinto in cui sono entrato mi hanno detto che l'offerta estiva non era compatibile con la mia promozione, perciò ci ho rinunciato.djandrea ha detto:niente sim lte? dai dai
Il comune di L'aquila é bello esteso, credo che ci metteranno un pò a coprirlo tutto, a meno che non abbiano già tutto predisposto, oppure banda 20 a manetta.dxer84 ha detto:Nuntio vobis gaudium magnum... è arrivato il 4G Vodafone all'Aquila!
Per il momento solo in banda 3 e solo su un sito, quello sull'hotel Canadian incrociamo le dita!!!
lore-teramo ha detto:Il comune di L'aquila é bello esteso, credo che ci metteranno un pò a coprirlo tutto, a meno che non abbiano già tutto predisposto, oppure banda 20 a manetta.
Esiste una mappa delle bts di L'aquila e dintorni?
Può darsi, probabilmente diverse frazioni rimarranno scoperte.dxer84 ha detto:sì, come estensione sono molti kmq di territorio. Credo che, come quando fu per il 3G, copriranno solo il centro urbano, o al massimo le immediate vicinanze.
D'altronde sarebbero almeno 25-30 bts da aggiornare.
Che io sappia non esiste una mappa, proprio giorni fa avevo iniziato a smanettare con Google Maps per crearne una, se volete quando ho finito ve la linko!
lore-teramo ha detto:4G a Campotosto (AQ)
Io penso che stavano solo aspettando lo swap a huawei per attivare il 4G, tra l'altro al lago si prendeva solo nel lato in cui mi ero sistemato io, ho avuto fortuna lo ammetto!dxer84 ha detto:comincio a pensare che qualcuno degli operatori legga sul serio le lamentele di questo forum...
armi, se sei in ascolto, fai subito portabilità verso Vodafone!