Buon 1 novembre a tutti... oggi vi mostro una cosa mai vista prima (almeno da noi) una nuovissima configurazione molto molto particolare di Vodafone! Premetto che il primo ad accorgersene é stato il nostro Enrico domenica, io ieri sera ero in centro Varese ho potuto confermare e screenshottare le prove..
Allora questa particolarità è presente da poco sul sito centrale, la più volte citata torre civica.. ricordo che essa in 4G ha, attenzione:
-settore 1 e 3 4G+ B3 B20
-settore 2 4G solo B3
Bene, ieri ero davanti alla multisala in centro nel cuore del SECONDO settore e vedo 4G+... Ma non esiste tutt'ora 800 su questo settore... guardate un po che 800 aggregava, come vedete il secondo settore 1800 ha PCI 37:
Aggrega il PCI 37 al PCI 28... il 28 non è altro che il TERZO SETTORE 800 del sito:
Spostandosi più verso il primo settore invece aggrega con il PCI 27 che è l'800 del PRIMO SETTORE, fa CAA tra PCI 37 e PCI 27 in pratica...
Riassumendo il settore 2 solo 1800 ora aggrega 800 dai settori 1 e 3 che sono 4G+ 800+1800... mai vista una roba simile! Ho provato uno speedtest davanti alla multisala in 4G+ (1800 settore 2 + 800 settore 3) :
Può andare, c'era abbastanza macello in giro ieri sera.. Anche se credo che aggregando in questo modo particolare gli 800 del 1 e 3 siano belli carichi perché si beccano tutti i clienti con cell CAA collegati anche al 1800 del 2!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk