csfr9019 ha detto:Outdoor basso ma c'era, parlo del 2013 eh, zona campo sportivo di Orino c'era un fievole 2100 outdoor... non so da che sito ma credo anche io san clemente o cittiglio... roba che indoor E sicuro eh... comunque quello che vuole dire Enrico è che è strano come agiscono, cioè tu ti saresti mai aspettato che Orino e Cuveglio avessero avuto siti LTE dedicati prima di città di 20000 e passa abitanti? Ste cose QUI, parlo di QUI eh, solo tim le fa, copre micropaesi e dorme sul resto dove altri hanno già tutti da tempo 4G... QUI! Inutile che mi dici "eh ma a Bolzano ecc ecc" io parlo di QUI, che a Bolzano sia la più performante e voda e gli altri sono indietro ecc ecc posso crederci non so non conosco, ma qui è così... lo sai che dico le cose come stanno e non sono fanboy di nulla, come critico vodafone nella zona appena sud di Varese (vatti a leggere il mio post di domenica verso le 13) , dove tim in 4G ad esempio va molto molto meglio con più siti LTE, critico anche tim per varie zone dove è ineccepibile non ci sia ancora un sito LTE...
nella tua zona si sa purtroppo come vanno le cose intendo per il 4g tim