- Reazioni
- 1,702
- Punteggio
- 113
Kikko90 ha detto:
:O che enodeb è?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Kikko90 ha detto:
Kikko90 ha detto:
Velocità davvero spettacolare.Kikko90 ha detto:
Sti ca.......voli!Kikko90 ha detto:
Purtroppo l'ho fatto provare (dopo insistenza) a un mio cliente che si trovava a Firenze di passaggio con un S8+, quindi capirai, non ci capisce nulla...ibm17 ha detto::O che enodeb è?
Lo risentirai a breve: appena si accorgerà che gli hai seccato tutto il bundle dati mensile, con quello speedtest!Kikko90 ha detto:Purtroppo l'ho fatto provare (dopo insistenza) a un mio cliente che si trovava a Firenze di passaggio con un S8+, quindi capirai, non ci capisce nulla...
Firenze, Milano e Palermo | Maggio 2017 |
Bologna, Napoli e Torino | Settembre 2017 |
Roma | Novembre 2017 |
Genova | Dicembre 2017 |
schumi84 ha detto:Madonna Roma novembre... 
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Altri 3 nuovi plus nel varesotto:
-26125 GAZZADA SSI aggiunto 1800
-28708 CAIRATE aggiunto 800
-28641 CISLAGO VIA BATTISTI aggiunto 1800
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gazzada l'avranno plussata perché sono due 800 appiccicati... ok SSI hanno acceso 4G solo su due settori su tre, ma comunque l'altra è davvero vicina, probabile hanno plussato per quello anche se io da ignorante avrei fatto una 800 e una 1800...ibm17 ha detto:Vedi che non plussano solo le BTS a nord.. abbi fede
csfr9019 ha detto:Altri 3 nuovi plus nel varesotto:
-26125 GAZZADA SSI aggiunto 1800
-28708 CAIRATE aggiunto 800
-28641 CISLAGO VIA BATTISTI aggiunto 1800
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È già plus San Vito XD pistola cosa prendi in giromarco_93 ha detto:Sempre al 🔝
Prossimamente San vito 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kikko90 ha detto:Nei comuni di:
- Cappelle dei Marsi (AQ)
- Magliano de' Marsi (AQ)
- Tagliacozzo (AQ)
E' disponibile la BANDA 3 a 20 MHz di Vodafone
Purtroppo ho potuto vedere solo questi comuni, ma penso ce ne sarebbero stati altri con la stessa situazione.