Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Magari ha troppo pochi siti attivi per considerarla tale, solitamente Vodafone è un po' più avara con le mappe di copertura rispetto, tanto per citare un concorrente a caso, a TIMschumi84 ha detto:La cosa bella è che Roma non risulta coperta 😲
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E fanno bene a non darla, sarebbe una follia. Non si chiamano TIM che danno comuni coperti a 500 mega e hanno acceso 1 sito in test a malapena...schumi84 ha detto:La cosa bella è che Roma non risulta coperta 😲
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah ho ben presente, sicamaran ha detto:Anche tu a Danta anch'io ci vado spesso, soggiorno al tre pini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, pare si apra solo da telefono.. Prova dal cellgreg89 ha detto:Qualcuno può postare la lista dei comuni?
Non trovo nulla da pc.
Grazie
Quelli a 340 mega eccoli:greg89 ha detto:Qualcuno può postare la lista dei comuni?
Non trovo nulla da pc.
Grazie
Non sono tutti.. Selezionando le singole regioni sotto, ce ne sono altri (tra le righe)ibm17 ha detto:Quelli a 340 mega eccoli:
mrk2005 ha detto:Non sono tutti.. Selezionando le singole regioni sotto, ce ne sono altri (tra le righe)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie. Alla fine da Cell sono riuscito anche io.ibm17 ha detto:Quelli a 340 mega eccoli:
Selezionando le regioni sotto fa vedere solo i comuni con 4G+ classico, mi sa. Quelli a 340 li da solo nell'immagine.mrk2005 ha detto:Non sono tutti.. Selezionando le singole regioni sotto, ce ne sono altri (tra le righe)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
greg89 ha detto:Grazie. Alla fine da Cell sono riuscito anche io.
Selezionando le regioni sotto fa vedere solo i comuni con 4G+ classico, mi sa. Quelli a 340 li da solo nell'immagine.
E spero anche io ci sia qualcosa che non va, visto che danno tale copertura a Fabrosa Sottana (???) ma in zero città
greg89 ha detto:Selezionando le regioni sotto fa vedere solo i comuni con 4G+ classico, mi sa. Quelli a 340 li da solo nell'immagine.
E spero anche io ci sia qualcosa che non va, visto che danno tale copertura a Fabrosa Sottana (???) ma in zero città
infatti o recentissime o programmate a breve ..mrk2005 ha detto:Ci sono anche quelli 4G+ a 340mega, sono segnati in rosso (è che sono pochi).
In realtà, vorrei capire sta roba perché ho controllato sia Cortina che Ortisei, e non ho visto BTS con 3 bande. A meno che non siano veramente recentissime, o magari programmate a breve.
i3b ha detto:@Gially intanto ti ringrazio per essere passato con Cellmapper per la provincia di Spezia, aver sistemato i miei errori e risolto i dubbi, però c'è un posizionamento che mi sembra strano, la 17050. Io infatti pensavo che quell'LTE 800 venisse dalla 1OF03105, cositing con TIM alla stazione FS di Arcola (qui: https://goo.gl/maps/5a6HqzvK8ho), anche dal database dell'ARPAL sembra risultare così mentre dove l'hai posizionata te non c'è niente
Confermo spostala tu che sono su Milano per orai3b ha detto:@Gially intanto ti ringrazio per essere passato con Cellmapper per la provincia di Spezia, aver sistemato i miei errori e risolto i dubbi, però c'è un posizionamento che mi sembra strano, la 17050. Io infatti pensavo che quell'LTE 800 venisse dalla 1OF03105, cositing con TIM alla stazione FS di Arcola (qui: https://goo.gl/maps/5a6HqzvK8ho), anche dal database dell'ARPAL sembra risultare così mentre dove l'hai posizionata te non c'è niente