Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Sono rimasto un po stranito oggi, dove i casi sono 2, o vodafone non ha aggiornato al 4G la bts di Arcisate (VA) ma mi pare strano visto che non è un paesino in cul@ ai lupi, oppure ha problemi con la banda 20 irradiata..
Mi trovavo in un parcheggio di un complesso, totalmente outdoor, la bts quadrigestore la vedevo, vedevo il pannello vodafone che mi guardava vicino a quello tim con sotto wind e h3g, ero dove c'è il segno viola notare la distanza dalla bts:
Nonostante tutto ecco come arrivava la banda 20:
Ecco tim a confronto con il mio S6 che non è un mostro in recezione:
Punto esatto da gps:
Credo ci siano problemi purtroppo non ho potuto vedere se arrivava da Induno Olona quella scarsa B20 non avendo gli enode, ma NON POSSO/VOGLIO CREDERE che vodafone non abbia messo 4G dedicato in un paese di oltre 10000 abitanti a 6 km da Varese..ho sempre dato per scontato ci fosse il 4G, bo notare poi SNR 0
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi trovavo in un parcheggio di un complesso, totalmente outdoor, la bts quadrigestore la vedevo, vedevo il pannello vodafone che mi guardava vicino a quello tim con sotto wind e h3g, ero dove c'è il segno viola notare la distanza dalla bts:
Nonostante tutto ecco come arrivava la banda 20:
Ecco tim a confronto con il mio S6 che non è un mostro in recezione:
Punto esatto da gps:
Credo ci siano problemi purtroppo non ho potuto vedere se arrivava da Induno Olona quella scarsa B20 non avendo gli enode, ma NON POSSO/VOGLIO CREDERE che vodafone non abbia messo 4G dedicato in un paese di oltre 10000 abitanti a 6 km da Varese..ho sempre dato per scontato ci fosse il 4G, bo notare poi SNR 0
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk