allora hanno acceso nella bts su telecom , strano non ci sia il 4g lo attiveranno a breve...pubu ha detto:Si mi da un altro cid in effetti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!allora hanno acceso nella bts su telecom , strano non ci sia il 4g lo attiveranno a breve...pubu ha detto:Si mi da un altro cid in effetti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Confermo 4G a Fonzaso (BL).mrk2005 ha detto:In provincia di BL, ad oggi (dall'ultimo controllo fatto l'8/11) i comuni di
- Fonzaso
- Lentiai
- Calalzo di Cadore
sono passati da "No 4G" a "4G parzialmente disponibile".
(Comuni 4G: 57%
Comuni parz 4G: 21%
Comuni NO 4G: 22%)
In provincia di BZ il comune di San Martino in Passiria è passato da NO 4G a 4G parz.
In provincia di TV, pasano da NO 4G a parz. 4G Castelcucco e Castello di Godego
Vi tengo informati ragazzi☺djandrea ha detto:allora hanno acceso nella bts su telecom , strano non ci sia il 4g lo attiveranno a breve...
Il cid mi segnava 18113...mai rilevato. ..poi vabbe io nn me ne intendo di cose cosi tecniche e magari dico castroneriegially ha detto:Il cid Vodafone nei traslochi del 2.0 non cambia, già hanno a disposizione pochi codici, figurati usarne altri
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
gially ha detto:Il cid Vodafone nei traslochi del 2.0 non cambia, già hanno a disposizione pochi codici, figurati usarne altri
Comunque mi sono avvicinato all antenna e ci sono i tecnici a lavorogially ha detto:1811 è il cid GSM dell'attuale e sicuramente anche del traslocato
gially visto che hai toccato l'argomento, sapresti dirmi la differenza tra SSI e SSI 2.0? perchè qui vodafone quando va su tim, anche recentemente, a volte li chiama SSI e basta invece altre volte SSI 2.0, non riesco a capire la differenza..gially ha detto:Il cid Vodafone nei traslochi del 2.0 non cambia, già hanno a disposizione pochi codici, figurati usarne altri
A discrezione degli rf, dovrebbe spiegartelo chi ci lavoracsfr9019 ha detto:gially visto che hai toccato l'argomento, sapresti dirmi la differenza tra SSI e SSI 2.0? perchè qui vodafone quando va su tim, anche recentemente, a volte li chiama SSI e basta invece altre volte SSI 2.0, non riesco a capire la differenza..
ok grazie, avevo pensato che uno fosse un trasloco e l'altro un nuovo sito.. ma qualcosa non mi tornagially ha detto:A discrezione degli rf, dovrebbe spiegartelo chi ci lavora
be ma scusate magari dico una cappellata, ma possono riutilizzarli a piacimento basta che non ci sia rischio di incrocio di 2 cid uguali e che siano su LAC diversa.. tipo se uno che usano qui da me lo riutilizzano a Brescia, credo non ci siano problemi anche se è la stessa regione vista la distanza.. vodafone con il fatto che non usa i finali 0 4 5 6 per il 2G ne "spreca" molteibm17 ha detto:Mi chiedo infatti come abbiano fatto a non aver superato i 6552 impianti per ogni area geografica, specie al nord... Hanno iniziato a dividerle per riusarli?
Si potrebbero farlo ma fino ad ora, per quanto ne so, non è stato così. Ogni codice impianto è univoco nella sua area geografica, ossia Nordovest 1, nordest 2, centro 3, sud 4, come da numeri iniziali delle LAC/TAC.csfr9019 ha detto:be ma scusate magari dico una cappellata, ma possono riutilizzarli a piacimento basta che non ci sia rischio di incrocio di 2 cid uguali e che siano su LAC diversa.. tipo se uno che usano qui da me lo riutilizzano a Brescia, credo non ci siano problemi anche se è la stessa regione vista la distanza.. vodafone con il fatto che non usa i finali 0 4 5 6 per il 2G ne "spreca" molte
Già, ricordo in piazza Cavour andava in 3G outdoor.. e nel periodo di Natale li è pieno di bancarelle.. era assurdostrafe ha detto:Già così è un bel progresso... prima tutto il centro di Como era coperto dal 4G Vodafone in modo pessimo.