Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Provato LTE a Pescara,risultati deludenti sui 30mbit in down e 20 circa in up,praticamente come a Roseto.Al centro(zona stazione-corso Umberto I) l'unica banda che ho rilevato è 1800MHz.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:Provato LTE a Pescara,risultati deludenti sui 30mbit in down e 20 circa in up,praticamente come a Roseto.Al centro(zona stazione-corso Umberto I) l'unica banda che ho rilevato è 1800MHz.
Boh,quando entravo nei negozi a piano terra finivo in hspa e mai in banda 20 LTE. Probabilmente gli 800MHz sono attivi su qualche sito non proprio centrale.Sandro ha detto:Io l'ho usato anche a 800Mhz!
Anzi lo ricevo anche a casa!
Sei un magoil sito dovrebbe essere 1OF02982
haha grazie è a 1800 ma copre abbastanza bene , ma per aggionare sti "siti" serve uno che vada li o non serve? essendo 1800 e forse avevano già l'antennaSupertech ha detto:Sei un mago
1of02974supertech ha detto:si verso coldirodi
- Ancona
- Aosta
- Ascoli Piceno
- Asti
- Barletta (BT)
- Benevento
- Biella
- Bolzano
- Brescia
- Carpi
- Cesena
- Crotone
- Ferrara
- Foggia
- Frosinone
- Giulianova (TE)
- Imola
- La Spezia
- Lecce
- Macerata
- Mantova
- Matera
- Molfetta (BA)
- Parma
- Pescara
- Piacenza
- Pordenone
- Portoferraio (LI)
- Prato
- Ravenna
- Siracusa
- Sondrio
- Tortoreto (TE)
- Trieste
- Varese
- Verbania
anche quella è aggiornata...Sandro ha detto:si son dimenticati di aggiornare però la copertura 42mbit, è ancora tutto fermo a 14.4mbit quando in realtà in molte zone la banda è di più