Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie sono ottime queste micro o macro , mi sembrano gli stessi pannelli di Sirmioneibm17 ha detto:Queste possono essere quasi definite macro. Dipende dalla potenza che autorizzano e da altri fattori, ma vista l'altezza e le zone che coprono sono delle macro travestite da micro
cmq dj ho modificato il messaggio come richiesto.
Se riesci fai una foto, grazieandrea86 ha detto:Ieri Vodafone ha cambiato i pannelli della storica antenna in zona industriale a Bolzano vicentino (statale 53) e oggi già acceso il 4G 800mhz. A lavoro ho 1-2 tacche in più rispetto alla misera tacchetta 4G di prima.
Aggiunto Forno di Zoldo (BL)Kikko90 ha detto:Aggiornamento della situazione:
5.400 comuni in 4G (di cui 1000 località turistiche) fino a 100 Mbps
600 comuni in 4G+ fino a 225 Mbps
5.400 comuni in DC-HSPA+ a 42,2 Mbps