Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Da 4 ore che non mi mappa, attenderò.djandrea ha detto:ora è ritornato
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Da 4 ore che non mi mappa, attenderò.djandrea ha detto:ora è ritornato
Che app è?luchella ha detto:
Notavo che il numero dei comuni coperti in 4g+ da Vodafone stanno raggiungendo quelli in 4g normale di Wind. È possibile o ho contato male?
schumi84 ha detto:Che app è?
djandrea ha detto:ihihih , vedevo mapping , non ho visto i sentieri , peccato che ora sul sito cellmapper non si veda niente , starà aggiornando il sito
sul tel di mia madre invece rimeva in 4g e switchava abbastanza presto in 4g , strano , sei stato pure a sesto? c'è una pasticceria buonissima e un laghetto con passeggiata molto bellaintendo qui
luchella ha detto:Mi sa che ero vicino a una bts
In realtà ce l'avevo davanti, a circa 200 metri.
Ero a Capodimonte sul lago di Bolsena, abitanti 1800 ma molto turistico, 4g ovviamente a palla.
Vi lascio con questa foto del lago
PS. Ho fatto una prova, ho tolto il 4G e si è connesso ovviamente al 3G, poi quando ho riattivato il 4G si è subito connesso al 4G. Ma la priorità di rete 4g, 3g e 2g la dá l'operatore o dipende dal terminale?
luchella ha detto:Mi sa che ero vicino a una bts
In realtà ce l'avevo davanti, a circa 200 metri.
Ero a Capodimonte sul lago di Bolsena, abitanti 1800 ma molto turistico, 4g ovviamente a palla.
Vi lascio con questa foto del lago
PS. Ho fatto una prova, ho tolto il 4G e si è connesso ovviamente al 3G, poi quando ho riattivato il 4G si è subito connesso al 4G. Ma la priorità di rete 4g, 3g e 2g la dá l'operatore o dipende dal terminale?
Grazie. Una curiositá, ma le bts collegate in fibra sono solo quelle Tim?leoloca ha detto:Beh ovviamente se abiliti il 4G, il terminale cercare la rete 4G e se è presente ha priorità su 3G e 2G.
Si, nel mio piccolo comune infatti vado sui 20 mega, mentre l'upload si aggira sui 20 mega e ping comunque molto buono.andrea86 ha detto:
No nelle città grandi anche Vodafone e altri operatori , ma non sempre .. magari ha fibra in 1 bts e poi la distribuisce via ponti radio , tim usa più fibraluchella ha detto:Grazie. Una curiositá, ma le bts collegate in fibra sono solo quelle Tim?
Grazie. Pensa che credevo fosse solo per il 4g.djandrea ha detto:No nelle città grandi anche Vodafone e altri operatori
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
andrea86 ha detto:
A Loreggia i siti sono a 1800, quindi se dici di esserti accampato sull'800 vuol dire che eri servito da un sito a qualche Km.andrea86 ha detto:Li comunque ero a 800mhz.