Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si sui 1800 ha 15mhz +10gianfranco ha detto:Quindi a Como 800+1800mhz?
djandrea ha detto:Si sui 1800 ha 15mhz +10
Totale max 180 quindi
si è pochino però calcola anche snr e il segnale e poi l'utenza quoto cmq , con tim vado meglio in 4g+ generalmente , poi dipendeTonypedra ha detto:Sarebbero 180 Mbit/s lordi, mi sembra un po pochino dai tuoi speedtest, forse a monte non hanno la banda...
ibm17 ha detto:No, si occupa di pubblicità e attività legate alla vendita/regalo delle SIM, i tecnici hanno furgoni anonimi o con marchi di aziende come Sirti, Sielte etc. etc..
Dany96 ha detto:Infatti sembrava troppo bello... Si vede che ci tengono all'omnidirezionale solo GPRS...
ibm17 ha detto:Adesso mi hai incuriosito hai una foto? Ma tu non sei dell'Abruzzo? Hanno lasciato una srb Nokia?
lore-teramo ha detto:Aggiornata la mappa, ora risultano anche i comuni con 4G+
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/4G-Vodafone/rete-veloce-4g-copertura
Sì hai ragione, ora è davvero brutta la pagina! Quando ho postato il link era decisamente meglio però, staranno facendo dei lavori dal momento che nell'altra pagina per visualizzare c'è questo messaggio:ibm17 ha detto:Sì ma la pagina è peggiorata tantissimo... sembra un sito per dispositivi mobili ora...