Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:nuovo pannello sul sito di piazza matteotti (il primo o secondo sito realizzato a Siena), LTE in arrivo o forse già attivo (non ho telefono LTE)
ansy ha detto:Io ho un iphone e non so quale cosa usare per sapere quale banda
ansy ha detto:Grazie infinite
Albemix ha detto:A Schio in via lago trasimeno, Vodafone aveva la classica configurazione con il trio di pannelli monobanda separati per il Gsm/Dcs/Umts. Rimane invariato il pannello per il Gsm/Umts e anche le altre celle di Wind & H3G (chissà come copre quest'ultima avendo due settori vicinissimi). Ma H3G ha acceso l'Umts a 900 o è solo 3G? Oppure hai controllato solo Vodafone?.
A Villaverla, Vodafone ha eliminato un trio di pannelli (Umts) per lasciare il posto a Tim così Vodafone avrà vantaggio di usare la fibra di Telecom visto che sicuramente avranno steso i cavi fino alla bts.
Saeuti
Albemix