Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!èè aspetta e spera 400 euro , sta ora a 400 il note 3lore-teramo ha detto:Vabbe intanto per un pò mi tengo il 6 regalato poi quando il prezzo del note 4 scenderà sui 400€ o usciranno nuovi terminali che me gustano ci faccio il pensierino.
Sul web scendono molto più velocemente di quanto immaginidjandrea ha detto:èè aspetta e spera 400 euro , sta ora a 400 il note 3
lo so ma fidati (è da anni che li compro) il max è sui 400 poco prima dell'estate i note scendono di meno dei galaxy s ! s5 è uscito pochi mesi fa e sta a 420 già , note 3 già da 1 anno e regge 400lore-teramo ha detto:Sul web scendono molto più velocemente di quanto immagini
Vodafone utilizza le frequenze 800, 1800 e 2600 per il 4G tradizionale, mentre solo le ultime due verranno sfruttate anche per il 4G+.
hhc ha detto:Ne abbiamo seppelliti per molto meno.......
Anche su corrierecomunicazioni.itibm17 ha detto:Hwupgrade e la disinformazione:
Visto che non sono gli unici che hanno capito e scritto ciò, mi viene da pensare che Vodafone non sia stata poi così chiara in fase di presentazione.
Ottimo anche Formia LT e coperta però con copertura parziale al meno sul sito lo dichiara così, ora manca Itri e Ponza e anche Ventotene.Nicola ha detto:Lte anche a Fondi (LT), non ancora segnalato sul sito
gially ha detto:Sicuro? Anche h3g ha iniziato ad accendere a Siena...
I pannelli nuovi li hanno messi? Vista la coincidenza dei tempi, non vorrei che le nuove strutture fossero per il 4G di vodafone!gemin ha detto:Acceso LTE a Castelfranco di Sotto (Pisa), in banda 20 (800Mhz) su due BTS
Quella di Via Quarterona, Pi-829x (dove pochi giorni fa hanno costruito dei pali per un nuovo gestore.)
E Pi-2030x, sulla Via prov. Francesca Nord, insieme al cosite Tim-3
Speedtest fresco fresco
Adesso posso essere felice
Boh, strano! Figurati che tim ha anche il 4G+, a Siena!stefm ha detto:La copertura Vodafone è stata iniziata, ma per ora molto parziale.
La zona Nord ha una discreta copertura, mentre la zona sud è al buio.
Direi che è corretto per ora che venga segnalata come non coperta.
Speriamo che si sbrighino, soprattutto con gli 800 MHz, visto che l'UMTS 900 latita.
No. Hanno sostituito un pannello (di 2) già esistenti. Sulla struttura nuova in alto, ancora nientegreg89 ha detto:I pannelli nuovi li hanno messi? Vista la coincidenza dei tempi, non vorrei che le nuove strutture fossero per il 4G di vodafone!