Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Wow ottima notizia questa! Domani finalmente dovrebbe arrivarmi la sim Vodafone con la Super 1000! Verificherò se hanno implementato 15Mhz quì a Torino
alcune celle avranno i 15 alcune 10 :(
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Come é possibile che con la mia sim non supero 2mb in 4G e con un'altra sim vodafone di fianco alla mia si va a quasi 40mb? :O
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
fatti resettare il profilo della sim
Domani contatto il 190 e chiedo il reset, ecco spiegati i valori bassi di oggi e forse anche quelli dei giorni passati. Ci sono rimasto troppo male nel vedere il note 3 fare 40mb e il mio di fianco a malapena 2mb.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
15MHz banda 1800 anche ad Ascoli sicuro sui siti centrali. Niente B20 o B7.. solo B3.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
lore-teramo ha detto:
Domani contatto il 190 e chiedo il reset, ecco spiegati i valori bassi di oggi e forse anche quelli dei giorni passati. Ci sono rimasto troppo male nel vedere il note 3 fare 40mb e il mio di fianco a malapena 2mb.
Ho richiesto il reset e mi hanno detto che impiega circa 2 ore :O
Infatti sono senza linea già da 20 minuti.
É normale? Non pensavo che un reset richiedesse tutto sto tempo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
Ho richiesto il reset e mi hanno detto che impiega circa 2 ore :O
Infatti sono senza linea già da 20 minuti.
É normale? Non pensavo che un reset richiedesse tutto sto tempo.
Può impiegare fino a 24 di ore. Dipende da quanto é veloce "Oca" (l'applicativo usato per lo scopo...ed il nome dice tutto :D :D)
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Può impiegare fino a 24 di ore. Dipende da quanto é veloce "Oca" (l'applicativo usato per lo scopo...ed il nome dice tutto :D :D)
:O aiuto 24 ore senza linea sono parecchie! Beh diciamo che il nome non mi incoraggia affatto :D
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Nonostante il reset i risultati non cambiano, sempre sui 2mb in 4G. A questo punto credo sia un problema del mio G2
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
fidati come rete gli lg secondo me sono pessimi .. poi ognuno fa quel che vuole!
Guarda fino ad ora non mi ero trovato male, in ogni caso a giorni dovrebbe arrivarmi iphone 6 e si spera di risolvere sto maledetto problema di rete.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh si dovrebbero regalarmelo, ma conto di tenerlo qualche mese in attesa di qualche dispostivo con LTE advanced. Poi tornerò a fare i test. :)
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Mazza ti regalano iPhone 6 e poi subito un altro? Wow ma allora prenditi subito il Note 4 che è LTE-A no? :) L'unico è questo (giusto?).
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG GPRS ha detto:
Mazza ti regalano iPhone 6 e poi subito un altro? Wow ma allora prenditi subito il Note 4 che è LTE-A no? :) L'unico è questo (giusto?).
Vabbé poi il 6 lo dò via, il note 4 non lo prendo subito perché non sono un amante dei samsung e poi ora costa troppo. Aspetto che escano nuovi terminali e che calino un pò i prezzi :)

Ci sono anche l'alpha e il nexus 6 che sono lte-a ready se non erro.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
si ma il nexus costa cmq sui 649 ;) note 4 già sui 599 si trova e cmq li vale tutti secondo me! è top in tutto
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
si ma il nexus costa cmq sui 649 ;) note 4 già sui 599 si trova e cmq li vale tutti secondo me! è top in tutto
Vabbe intanto per un pò mi tengo il 6 regalato poi quando il prezzo del note 4 scenderà sui 400€ o usciranno nuovi terminali che me gustano ci faccio il pensierino.
 
Top